Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo con una recensione di un prodotto mai trattato prima: vi portiamo nello straordinario ed eclettico mondo delle ciglia finte per parlarvi di una nuova uscita di Essence, la Peel Off Lash Glue. 

Secondo il brand, questa colla risulta facile e veloce in fase d’applicazione, la durata particolarmente long lasting e la rimozione pratica e senza fastidiosi residui. Scoprite in questa recensione se vale la pena acquistarla, cominciamo subito! 😉

cliomakeup-recensione-colla-ciglia-finte-essence-peel-off-lash-glue-1

ESSENCE PEEL OFF LASH GLUE

cliomakeup-recensione-colla-ciglia-finte-essence-peel-off-lash-glue-2All’interno di ogni pack troviamo 7ml, mentre la durata non è indicata. Il prezzo è di 2.45€ ed è disponibile solo in questa variante.

cliomakeup-recensione-colla-ciglia-finte-essence-peel-off-lash-glue-3


INCI

Rubber Latex, Aqua (Water), Sodium Dodecylbenzenesulfonate, Cellulose Gum, Dimethicone, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate.

Siete pronti a vedere gli swatches di questa colla per ciglia finte? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Non sono riuscita a leggere il post perché parte un video e anche se scorro in giù per leggere non si chiude…..risolvete il problema e evitate i video che partono senza poterli chiudere. Mi sembra che la piattaforma su cui è il blog abbia già introdotto anche fin troppa pubblicità. Grazie.

  2. Hai provato utilizzando AD Block?
    a me di solito con quello evitano di partirmi video e banner ultrafastidiosi (oltre a quelli di cui purtroppo ormai queste piattaforme sono pieni)

  3. Wow Cristina, con quel makeup e quelle ciglia stai benissimo davvero, complimenti!
    PS. un’info: le ciglia finte che hai usato di che marca sono? Sempre Essence? Mi piacerebbe farci un pensierino…

  4. Caso mai volessi usare delle ciglia finte che da ragazza mettevo alle feste, potrei fare un pensierino su questa colla!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here