Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mettere alla prova questo prodotto abbiamo realizzato sia linee molto fini come anche il classico eyeliner con codina.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-superfine-eyeliner-pen-10Essence Superfine Eyeliner Pen, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-superfine-eyeliner-pen-11Essence Superfine Eyeliner Pen, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come notato nella sezione dedicata agli swatch, per realizzare linee molto fini bisogna ripassare più volte l’eyeliner in quanto il rilascio del colore non è immediato.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-superfine-eyeliner-pen-12Essence Superfine Eyeliner Pen, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si ottiene comunque il risultato desiderato, ossia un occhio definito ed intenso (completato con un’abbondante passata di mascara e tightliner). Durante il giorno non abbiamo riscontrato problemi di sbavature.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-superfine-eyeliner-pen-13Essence Superfine Eyeliner Pen, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-superfine-eyeliner-pen-14Essence Superfine Eyeliner Pen, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo la classica codina abbiamo notato che si tratta di un eyeliner opaco e tendenzialmente “secco” (di fatti, nella prova acqua, veniva via a pezzetti).

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-superfine-eyeliner-pen-15Essence Superfine Eyeliner Pen, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo motivo la scorrevolezza è media. La durata invece è buona, resiste a lungo anche se non si tratta di un prodotto waterproof. Per un’applicazione ad hoc raccomandiamo comunque di non fare troppa pressione durante la stesura (data la punta molto flessibile).

TIPS & TRICKS

È possibile ingrandire gli occhi con l’eyeliner? Assolutamente sì ma non sempre bisogna puntare al nero. Un eyeliner di colore complementare a quello dei vostri occhi li ingrandirà. Ad esempio un eyeliner marrone è il top con gli occhi azzurri, oppure scegliete per un blu navy intenso se avete gli occhi castani o neri. Ovviamente colori come il prugna e il viola sono stupendi sugli occhi nocciola e verdi. Abbandonare il nero dà sicuramente una svolta al vostro look, provare per credere!

Per chi ha gli occhi molto piccoli, specie se incappucciati, è meglio effettuare una linea molto sottile ben attaccata alla rima cigliare superiore, evitando la codina anni ’50 ma semplicemente sfumando la linea verso l’esterno. Per questo tipo di look vi consigliamo di utilizzare l’ombretto come eyeliner!

Alla prossima pagine potete leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo eyeliner economico!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata (Waterproof Sì/No)
8
Scorrevolezza
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Stick YSL Touche Eclat Shimmer Stick
Prossimo PostSkin-care pelle mista 😍 La guida definitiva e i prodotti top per una pelle perfetta!

3 COMMENTI

  1. Ciao @gattalunakimonoblu:disqus hai provato in una OVS fornita e grande? Spesso li si trovano gli stand quasi completi! 😉

  2. Mi piace molto questo eyeliner per la facilità di stesura, va bene anche per una super ciompa come me!!! Ahahaha
    Purtroppo però, almeno per me, il nero non è bello intenso…anzi! Davvero un peccato!

  3. Ciao Silvia!

    Sì l’avevo già adocchiato, effettivamente il risultato è bellissimo! Prossimamente allora farò un giro da Sephora 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here