WEB RUMORS & SWATCH
I riscontri che abbiamo trovato sul web riguardo a questi Unexpected Beauty Lip Gloss non sono particolarmente positivi: la texture sembra risultare troppo spessa e collosa sulle labbra, i riflessi decisamente spenti, andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle tre tonalitĂ che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Pupa Unexpected Beauty Lip Gloss in 001 Chameleon Rose Copper, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Unexpected Beauty Lip Gloss in 001 Chameleon Rose Copper, swatch realizzato con luce artificiale.
Come prima tonalità troviamo un colore molto particolare: ad una base trasparente, sono state aggiunte perlescenze bronzo e rosa. Notiamo già che, in fase d’applicazione, risulta leggermente disomogeneo.
Pupa Unexpected Beauty Lip Gloss da sx 002 Chameleon Magenta e 003 Chameleon Pink Blue, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Unexpected Beauty Lip Gloss da sx 002 Chameleon Magenta e 003 Chameleon Pink Blue, swatch realizzato con luce artificiale.
L’odore del prodotto è abbastanza dolce e vanigliato, ma tende ad affievolire dopo qualche minuto. Anche in questo caso, possiamo notare una base trasparente tempestata di perlescenze colorate. La texture risulta abbastanza spessa e cremosa.
Hahaha esatto stavo per dirlo.
Stessa cosa che ho pensato pure io! Sembrano quelli che mi passava mia sorella quando ero bambina.