Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Glow leggero o effetto stroboscopico intenso? A quanto pare si possono ottenere entrambi con i Jelly Highlighter di Makeup Revolution: si tratta di illuminanti dalla texture particolare, in gelatina, in grado di fondersi con la pelle per creare brillantezza ad effetto bagnato.

A detta del brand la formula setosa si può anche mixare con il fondotinta per aumentarne la luminosità, oppure può essere utilizzata su occhi, viso o sul resto del corpo. Se volete scoprire se si tratta di un prodotto che non deve mancare nella vostra beauty bag non fermatevi qui! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-1

MAKEUP REVOLUTION JELLY HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-2All’interno ci sono 8.5g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 6,99€ e le tonalità disponibili sono tre. Per questa recensione abbiamo testato la nuance Prestigious, rosata.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-3

INCI

Isododecane, Paraffinum Liquidum, Mica, Cyclopentasiloxane, Polybutene, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Caprylyl Dimethicone Ethoxy Glucoside, Hydrogenated Styrene/ Butadiene Copolymer, Calcium Sodium Borosilicate, Hydrophobic Fumed Silica, Propylparaben, Bht, Titanium Dioxide, Red Iron Oxide.

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo illuminante e scoprite le opinioni del web? Allora passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo