Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-4La maggior parte delle review viste online sono positive: a quanto pare si tratta di un prodotto facile d’applicare, con una buona pigmentazione e long lasting. Abbiamo però scovato alcune recensioni negative secondo cui l’illuminante tende a portar via la base sottostante. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch di questo Jelly Highlighter nella tonalità Prestigious.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-6Makeup Revolution Jelly Highlighter in Prestigious, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-7Makeup Revolution Jelly Highlighter in Prestigious, swatch realizzato con luce artificiale.

Rispetto al Jelly Beam Farsali, testato tempo fa, l’illuminante di Makeup Revolution presenta una texture meno morbida e più “collosa”. Il colore è rosato, molto luminoso ed estremamente riflettente.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-8Makeup Revolution Jelly Highlighter in Prestigious, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-makeup-jelly-highlighter-9Makeup Revolution Jelly Highlighter in Prestigious, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato la luminosità tende a scemare ma i riflessi rimangono comunque ben visibili. È possibile inoltre stratificarlo.

Si stende facilmente? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti Flop di Febbraio 2019 😢 Nun Ce Semo Proprio!
Prossimo PostRecensione Eyeliner Sephora Black Ink Fine Line Felt Liner

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here