CONCLUSIONE
Intensità del colore: 8 – il nero è intenso sin dalla prima passata.
Durata: 9 – resiste davvero a lungo, anche alla lacrimazione.
Tendenza a (non) formare grumi: 8 – non abbiamo riscontrato problemi di grumi.
Comodità dell’applicatore: 8 – è di facile utilizzo ed è possibile utilizzarlo in vari modi diversi, a seconda della posizione.
Effetto volume: 6 – dona un leggero effetto volume, non drammatico.
Facilità di struccaggio: 10 – si rimuove davvero con acqua calda.
VOTO FINALE: 8.2
Non si tratta di un mascara con un effetto volume strepitoso ma è facile da usare, dura a lungo e soprattutto si rimuove davvero facilmente! È diventato un must-have!
Siete in cerca di mascara? Ecco le recensioni da non perdere:
1) RECENSIONE MASCARA MAYBELLINE SMUDGE RESISTANT MASCARA PUMA X MAYBELLINE!
2) RECENSIONE MASCARA NARS CLIMAX DRAMATIC VOLUMIZING MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA L’OREAL UNLIMITED MASCARA!
Anche questa recensione Mascara Maybelline Snapscara finisce qui. Chi di voi l’ha provato? Siete d’accordo con la nostra pagella? Aspettiamo i vostri commenti! Tantissimi saluti dal TeamClio!
E pensare che Clio questo mascara lo ha inserito nei flop del mese! Invece, dopo questa recensione, mi vien voglia di provarlo perché io sono una di quelle che odia struccare le ciglia, ed avendole scure e lunghe, oltre al piegaciglia non ho bisogno di grossi aiuti dal mascara. Insomma è sempre valido il concetto che le caratteristiche dei prodotti li rendono ottimi o pessimi a seconda di chi li deve usare! Baci e buon lunedì a tutti!
Curiosa di vedere il black cherry! Avevo uno splendido mascara rosso/nero di Dior se non sbaglio…..era una meraviglia!
Ecco, non fa per me. Nel mio bagno l’acqua calda ci mette un secolo ad arrivare!
Forse sto invecchiando ma ormai considero più importante la facilità di struccaggio che l’effetto.. Quindi lo proverò sicuramente!
Wow la rivoluzione.
Io ho la versione Black / Cherry. Confermo la facilità di struccaggio anche con semplice acqua calda. Facile da applicare, non forma grumi! Divide bene le ciglia, sicuramente deve piacere un effetto naturale! E il colore Cherry da un tocco di riflesso colorato a seconda della luce!
Questo mascara ammetto che mi tenta molto, più che altro mi piace molto l’effetto naturale che lascia (anche se noto che insistendo un po’ di più questo viene meno) e soprattutto la facilità di struccaggio è uno dei punti a suo favore, visto che con altri che uso (il they’re real di Benefit in primis!) devo sempre insistere molto!