Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le sopracciglia sono la cornice del nostro viso e averle perfette tutta la giornata sarebbe realmente un sogno: proprio per questo motivo, Essence lancia le Micro Precise Eyebrow Pencil. A detta del brand, la resa è modulabile e la punta sottilissima, rende l’applicazione facile e veloce.

In un solo gesto, le sopracciglia risultano piene e definite per tutta la giornata, senza sbavare o colare, resistendo al caldo e all’umidità. Siete curiose di scoprire tutto riguardo questi super prodotti? Allora iniziamo subito la recensione dedicata! 😉

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-essence-micro-precise-eyebrow-pencil-1

ESSENCE MICRO PRECISE EYEBROW PENCIL

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-essence-micro-precise-eyebrow-pencil-2All’interno del pack è presente 0.05gr di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura circa 12 mesi. Il prezzo è di 1,95€ ed è disponibile declinato in tre tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato le nuances 01 Blonde, 02 Light Brown e 03 Dark Brown.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-essence-micro-precise-eyebrow-pencil-3



INCI

Octyldodecanol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Polyethylene, Vp/Hexadecene Copolymer, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Lanolin, C10-18 Triglycerides, Cera Alba (Beeswax), Synthetic Beeswax, Glyceryl Caprylate, Bht, CI 77266 (Black 2) (Nano), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Per scoprire le prime considerazioni relative alla texture e pigmentazione passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità d’applicazione
8
Resa sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSOS risparmio 💸 Il metodo Kakebo e altri strumenti per far quadrare i conti! 💰
Prossimo PostRecensione Correttore Wycon Love ’N Cover

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here