Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il brand Wycon dedica una nuovissima collezione interamente alla figura femminile, in tutte le sue sfaccettature e peculiarità: così nasce la Super Women, per donne che sono padrone della propria bellezza e che non temono di mostrarla. Più nello specifico, oggi vi parliamo delle Superwomen Wonder Lip Pencil, matite labbra dalla texture morbida e cremosa.

Secondo il brand, queste matite hanno una tenuta long lasting e un colore intenso e pieno fin dalla prima passata. Siete curiosi di vedere all’opera le tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-wycon-superwomen-wonder-lip-pencil-1

WYCON SUPERWOMEN WONDER LIP PENCIL

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-wycon-superwomen-wonder-lip-pencil-2La quantità di prodotto non è specificata mentre, dalla data di apertura, queste matite hanno una durata di 18 mesi. Il prezzo è di 4.83€ e sono disponibili in cinque colorazioni: troviamo infatti tonalità rosate e malva ma anche rossi accesi e brillanti, perfetti per questa stagione. Per questa recensione, noi abbiamo testato le colorazioni 02 Full Mauve e 05 Cool Wine.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-wycon-superwomen-wonder-lip-pencil-3



INCI

Cocos Nucifera Oil, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Copernicia Cerifera Cera, C13-15 Alkane, Ozokeryte, Mica, Candelilla Cera, Polyethylene, Caprylyl Glycol, Tocopherol, CI 15850, CI 77491, CI 77499.

Curiose di vedere gli swatches di queste matite super? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome diluire il fondotinta? 5 dritte per una base viso più naturale! 😌
Prossimo PostRecensione Palette Yves Saint Laurent Couture Palette Collector Luxuriant Haven

2 COMMENTI

  1. Carine!!
    Io sono ancora alla ricerca di matite labbra no transfer, oltre a quelle di kiko che per me sono il top.. non si muovono neanche mangiando/bevendo..

  2. Uso poco le matite labbra non perché sia precisa nella stesura dei rossetti anzi, ma per pura pigrizia eppure quando le uso riconosco che il risultato è bellissimo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here