WEB RUMORS & SWATCH
Sfortunatamente non abbiamo trovato delle review approfondite in merito a questa palette. Qui sul blog però è presente la recensione dei rossetti di questa limited edition, con cui ci siamo trovate molto bene!
SWATCH
Passiamo subito agli swatch dei due illuminanti e dei quattro blush.
Wycon My Love Story Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon My Love Story Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
I due illuminanti sono discreti, non troppo appariscenti. Love At First Sight è un oro che tende leggermente al bronzo mentre Nice To Meet You è un bel colo champagne. Per quanto riguarda i blush abbiamo Warm Hug, un color pesca, Yes I do, rosso mattone, Engagement, rosso fragola, Firs Kiss, rosato chiaro.
Wycon My Love Story Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon My Love Story Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
Le polveri sono estremamente morbide ma anche piuttosto polverose, specialmente quando prelevate con il pennello. In generale i blush hanno una pigmentazione che va da media ad intensa, possono essere stratificati per ottenere un risultato più evidente. La palette comunque è molto grande e risulta poco pratica da portare nel beauty case.
Beh 21€ per una palettina di 2 blush + 2 terre + 2 illuminanti non è male.. se pensiamo che lo stesso ha fatto Too faced con la Natural Face a più del doppio (46€)..
Si poteva dargli qualcosa di più sembrano colori belli e buona la resa… il costo non è così elevato per sei cialde!
Esatto!