Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-my-love-story-palette-4Sfortunatamente non abbiamo trovato delle review approfondite in merito a questa palette. Qui sul blog però è presente la recensione dei rossetti di questa limited edition, con cui ci siamo trovate molto bene!

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-my-love-story-palette-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch dei due illuminanti e dei quattro blush.

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-my-love-story-palette-6Wycon My Love Story Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-my-love-story-palette-7Wycon My Love Story Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I due illuminanti sono discreti, non troppo appariscenti. Love At First Sight è un oro che tende leggermente al bronzo mentre Nice To Meet You è un bel colo champagne. Per quanto riguarda i blush abbiamo Warm Hug, un color pesca, Yes I do, rosso mattone, Engagement, rosso fragola, Firs Kiss, rosato chiaro.

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-my-love-story-palette-8Wycon My Love Story Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-blush-wycon-my-love-story-palette-9Wycon My Love Story Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le polveri sono estremamente morbide ma anche piuttosto polverose, specialmente quando prelevate con il pennello. In generale i blush hanno una pigmentazione che va da media ad intensa, possono essere stratificati per ottenere un risultato più evidente. La palette comunque è molto grande e risulta poco pratica da portare nel beauty case.

Si stendono facilmente? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Beh 21€ per una palettina di 2 blush + 2 terre + 2 illuminanti non è male.. se pensiamo che lo stesso ha fatto Too faced con la Natural Face a più del doppio (46€)..

  2. Si poteva dargli qualcosa di più sembrano colori belli e buona la resa… il costo non è così elevato per sei cialde!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here