Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-lancome-hypnose-palette-4Avendola testata in anteprima, non abbiamo trovato recensioni disponibili sul web riguardo a questa nuova versione Hypnôse Palette: andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-lancome-hypnose-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Hypnôse Palette Brun Adoré e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-hypnose-palette-6Lancôme Hypnôse Palette in 03 Brun Adoré, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-hypnose-palette-7Lancôme Hypnôse Palette in 03 Brun Adoré, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione degli ombretti risulta discretamente buona, con una sola passata il colore è sufficientemente saturo. La texture è morbida e cremosa sulla pelle. 

cliomakeup-recensione-palette-lancome-hypnose-palette-8Lancôme Hypnôse Palette in 03 Brun Adoré, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-hypnose-palette-9Lancôme Hypnôse Palette in 03 Brun Adoré, swatch realizzato con luce artificiale.

Questi ultimi due colori sono molto scriventi e pigmentati, il nero risulta super intenso e cremoso sulla pelle. Con le dita si prelevano in modo facile e veloce, la texture è soffice e sensoriale.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente9 consigli per rimettersi in forma in vista dell’estate 😎 senza dieta!
Prossimo PostRecensione Palette NYX Foil Play

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here