CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – gli ombretti sono tutti mediamente pigmentati, alcuni maggiormente altri meno, ma sono modulabili.
Durata: 9 – non abbiamo riscontrato nessun problema di durata, anche senza primer.
Fall out: 8 – gli ombretti sono leggermente polverosi nella palette ma non cerano alcun fall out sul viso in fase di applicazione.
Sfumabilità: 8 – sono molto facili da sfumare e i colori interagiscono bene tra di loro.
Selezione colori: 9 – si riescono a creare tanti makeup look dai toni caldi con questa palette, con finish diversi e soprattutto risulta completa grazie a tonalità scure per dare intensità.
VOTO FINALE: 8.2
Se siete fan di nuances calde e di makeup sui toni del rosso e del borgogna, questa è un’ottima palette dal prezzo accessibile, compatta e comoda da portare anche in viaggio, per divertirvi a creare tanti makeup look.
Ecco quali altre palette NYX Ultimate Shadow abbiamo testato per voi
1) RECENSIONE PALETTE NYX ULTIMATE SHADOW ULTIMATE SHADOW PALETTE WARM NEUTRALS!
2) RECENSIONE OMBRETTI ULTIMATE SHADOW PALETTE NYX!
3) RECENSIONE PALETTE NYX ULTIMATE MULTI FINISH SHADOW PALETTE!
Anche questa recensione palette NYX Ultimate Shadow Phoenix finisce qui. Vi piacciono le tonalità calde nel makeup? Preferite ombretti dai colori caldi o freddi? Vi trovate meglio con ombretti molto pigmentati o preferite che lo siano meno? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione del TeamClio!
Carina però, ammetto che della Nyx solitamente salvavo pochissimi prodotti (anche perché non ne ho provati chissà quanti) ma questa sembra meritare proprio!
Che belle queste palette di Nyx!!!
Purtroppo non ho mai provato un prodotto di questo brand perché sembra che dalle mie parti nessun negozio lo tenga… ma mi sono davvero innamorata di due palette Utimate Shadow: quella tutta colorata (vorrei avere una palette con tutti i colori, senza dover spendere una fortuna visto che non la userò così spesso) e quella con tutte le tonalità di marrone (che mi sembra ottima da tenere sotto mano quando si usano quelle palette un po’ incomplete, senza colori di transizione)… Qualcuno con più esperienza mi sa dare un consiglio? Le prendo?
Anche questa, però, è davvero carina… peccato che abbia già palette con questo colori. Potrei regalarmela, però, per portarla in viaggio (non so voi, ma io sono terrorizzata che mi rompano le cialde quando metto i trucchi in valigia… di solito opto per gli ombretti in stick quando vado in giro)
Queste palette di Nyx sono davvero belle!