WEB RUMORS & SWATCH
La maggior parte delle review riguardanti questo pennarello per sopracciglia sono positive: dicono infatti che il tratto è preciso e duraturo, ma facile da struccare alla sera. Vi è però anche qualche recensione negativa secondo cui la durata non è così buona e la pigmentazione scarsa. Andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
In questa sezione vedrete il prodotto messo alla prova con l’acqua (anche se non si tratta di un prodotto waterproof).
Kiko Eyebrow Marker, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Eyebrow Marker, swatch realizzato con luce artificiale.
Il pennarello ha una pigmentazione media ma il rilascio del colore è immediato. È possibile creare sia linee più fini che spesse. La punta in feltro è di facile utilizzo. Il colore è adatto per chi ha i capelli castano/chiari.
Kiko Eyebrow Marker, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Eyebrow Marker, prova acqua + dischetto swatch realizzato con luce artificiale.
Non siamo rimaste sorprese nel costatare che, a contatto con l’acqua, il prodotto tende a venire via (come primo ingrediente troviamo infatti l’acqua). Parte del pigmento però rimane ben aggrappato alla pelle.
Io voglio prendere quella di Urban Decay!
Purtroppo come quasi tutti i pennarelli, se non tenuto a testa in giù dopo un po non scrive più. Io lo avevo acquistato fiduciosa che fosse waterproof, ma purtroppo dopo un po il tratto è diventato quasi trasparente Per non parlare del colore troppo rosso anche qui pecca dei negozi avere le luci basse e troppo gialle, in questo modo i colori vengono sfalsati.