INTRODUZIONE & INCI
Basta ai rossetti matt e viva le texture morbide e glossate! Con l’arrivo della primavera, facciamo spazio a tonalità vive e intense, accese sulle labbra. Oggi vi presentiamo i Waterflower Magic Vinyl Lip Lacquer di Kiko: rossetti liquidi caratterizzati da una texture morbida e cremosa e un rilascio di colore immediato.
Secondo il brand, la stesura di questi rossetti risulta particolarmente facile ed intuitiva grazie all’applicatore floccato che segue il profilo delle labbra e permette di stendere la texture con estrema facilità. Questi Waterflower Magic Vinyl Lip Lacquer avranno superato i test del TeamClio? Se siete curiose di scoprirlo continuate a leggere!
KIKO WATERFLOWER MAGIC VINYL LIP LACQUER
All’interno del pack troviamo 6ml di prodotto, mentre la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 8,95€ cada uno. In gamma troviamo prettamente tonalità rosate e un acceso color orchidea. In questa recensione, noi abbiamo testato le tonalità 02 Rose Dreams e 06 Sweet Paprika.
INCI
Ricinus Communis Seed Oil, Octyldodecanol, Candelilla Cera, Mica, polyethylene, Sesamum Indicum Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Polyglyceryl-2 Diisostearate, Butyrospermum Parkii Butter, Silica Dimethyl Silylate, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Ethyl Vanillin, Helianthus Annuus Seed Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Synthetic Fluorphlogopite, Tropolone, Tin Oxide, Bht. May Contain (+/-): CI 77891, CI 15850, CI 77492, CI 42090, CI 45410, CI 77499, CI 77491, CI 19140.
Belli però spero che la diffusione di rossetti liquidi e tinte labbra non elimini negli anni i rossetti in stick che io adoro…..quanto è glamour una donna nel gesto di mettere il rossetto in bullett?
Wow, bellissimi.