WEB RUMORS & SWATCH
Questa collezione è andata quasi del tutto sold out sin dai primi giorni: al momento, sul sito del brand, sono disponibili solo alcuni gloss, la strobe cream ed il fix plus. Il packaging è senza dubbio la caratteristica che ha attirato maggiormente all’acquisto come anche la sicurezza di qualità dei prodotti: i rossetti MAC infatti sono molto apprezzati.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch dei due rossetti presi sotto esame ossia Tsk Tsk! e Hey, Kiss Me!
MAC Lipstick Boom Boom Bloom in Tsk Tsk!, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Lipstick Boom Boom Bloom in Tsk Tsk!, swatch realizzato con luce artificiale.
Tsk Tsk! è uno dei 4 rossetti opachi disponibili in questa limited edition. Si tratta di un bellissimo fucsia vibrante, dalla pigmentazione intensa e dalla texture scorrevole. Hey, Kiss Me! invece, è l’unico rossetto sheer: è un colore particolare, si tratta infatti di un rosa barbie.
MAC Lipstick Boom Boom Bloom in Hey, Kiss Me!, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Lipstick Boom Boom Bloom in Hey, Kiss Me!, swatch realizzato con luce artificiale.
Essendo Cremesheen risulta più “leggero” e meno intenso, ma comunque pigmentato. Sin dalla prima passata ci ha ricordato il rossetto creato da Lady Gaga per Viva Glam diversi anni fa.
Li ho visti in negozio prima che andassero soldi out. Premesso che sono una grande amante dei rossetti Mac, questa nuova collezione ha colorazioni con troppo rosa per i miei gusti. I rossetti troppo rosa a me non donano particolarmente. L’unico che mi attirava era il piĂą scuro di tutti, che guarda caso era l’unico soldi out
Uhm.. belli eh, il packaging poi a mio parere li rende proprio da collezione.
Però personalmente sono colori che su di me starebbero proprio male, avrei preferito maggiormente una collezione di nudes (che in gamma so esserci già , vabbè).
Quel rosino barbie poi… mamma mia!
Wow, stupendo Tzk Tzk!!