Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato. 

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-lipstick-boom-boom-boom-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-lipstick-boom-boom-boom-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie immagini potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi lipstick Boom Boom Boom.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-lipstick-boom-boom-boom-12MAC Lipstick Boom Boom Bloom in Tsk Tsk!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-lipstick-boom-boom-boom-13MAC Lipstick Boom Boom Bloom in Tsk Tsk!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i due colori Tsk Tsk! è il nostro preferito: è perfetto per accendere i look primaverili, dando carattere alle labbra. La formula è quella classica dei rossetti opachi di MAC, ben pigmentata, scorrevole, e duratura.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-lipstick-boom-boom-boom-14MAC Lipstick Boom Boom Bloom in Tsk Tsk!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non ci siamo innamorate invece di Hey, Kiss Me!, sin troppo “rosa barbie” per i nostri gusti (di fatto è l’unico colore ancora disponibile online, i rossetti opachi sono sold out).

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-lipstick-boom-boom-boom-15MAC Lipstick Boom Boom Bloom in Hey, Kiss Me!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-lipstick-boom-boom-boom-16MAC Lipstick Boom Boom Bloom in Hey, Kiss Me!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Colore a parte, la texture è molto confortevole e si stende in pochi secondi. Fortunatamente abbiamo trovato un utilizzo alternativo: applicato al centro delle labbra, sopra a Tsk Tsk!, aiuta a creare un effetto tridimensionale niente male!

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-lipstick-boom-boom-boom-17MAC Lipstick Boom Boom Bloom in Hey, Kiss Me! + Tsk Tsk!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Crediamo infatti sia perfetto come top coat steso sopra i rossetti opachi presenti in questa collezione: non solo dà un effetto volume ma rende anche le labbra più morbide grazie alla formula cremosa.

TIPS & TRICKS

Volete labbra piene e colorate senza avete un effetto troppo definito? Il segreto per un’applicazione like a pro è quella di utilizzare le dita: ebbene sì, anche i grandi truccatori utilizzato spesso le loro mani per una stesura delicata creando così un effetto fresco e “giovane”.

Per dare più tridimensionale invece potete fare come visto in questa recensione, ossia applicare un rossetto più chiaro al centro della bocca: eventualmente, per questo passaggio, potete aiutarvi anche con un semplice gloss trasparente, il quale darà un effetto “rimpolpante” alle labbra.

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Colla Ciglia Finte Essence Peel Off Lash Glue
Prossimo PostHobby delle star 🌟 Le passioni nascoste, bizzarre e non delle celebrities! 😳

3 COMMENTI

  1. Li ho visti in negozio prima che andassero soldi out. Premesso che sono una grande amante dei rossetti Mac, questa nuova collezione ha colorazioni con troppo rosa per i miei gusti. I rossetti troppo rosa a me non donano particolarmente. L’unico che mi attirava era il più scuro di tutti, che guarda caso era l’unico soldi out

  2. Uhm.. belli eh, il packaging poi a mio parere li rende proprio da collezione.
    Però personalmente sono colori che su di me starebbero proprio male, avrei preferito maggiormente una collezione di nudes (che in gamma so esserci già, vabbè).
    Quel rosino barbie poi… mamma mia!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here