Con il nuovo anno arrivano puntuali i testimonial beauty che prestano il loro volto per le più importanti case cosmetiche. Da un po’ di tempo a questa parte però chiamarli semplicemente “testimonial” è un po’ riduttivo. Il mondo della cosmesi parla sempre più spesso di “ambassador”, considerandoli non solo dei “volti”, ma dei veri e propri “ambasciatori” che rispecchiano i valori del brand prima ancora che i prodotti.

Il 2019 sta riservando delle piacevoli sorprese. L’annuncio che più ha colpito è stato quello che riguarda Naomi Campbell: è la prima volta in tutta la sua carriera che la top model diventa un’ambassador beauty!

Nel post di oggi ho quindi pensato di svelarvi le testimonial beauty del 2019, ovvero tutti i volti della bellezza che ci accompagneranno nel corso di quest’anno, in attesa di scoprirne sempre di nuovi. L’argomento vi ha incuriosito? Allora via con il post!

cliomakeup-testimonial-beauty-2019-20-copertina

1NAOMI CAMPBELL DIVENTA PER LA PRIMA VOLTA TESTIMONIAL BEAUTY

2IRINA SHAYK PER MARC JACOBS BEAUTY SI VA AD AGGIUNGERE ALL’INGAGGIO DI LILA MOSS, FIGLIA DI KATE

3ELLE FANNING È STATA SCELTA COME VOLTO DEL NUOVO PROFUMO FEMMINILE DI MIU MIU

4KENDALL JENNER, DOPO LE MOLTE CRITICHE RICEVUTE A CAUSA DELL’ACNE, È IL VOLTO DEL MARCHIO PROACTIV

5ZENDAYA É STATA SCELTA DA LANCÒME ACCANTO A STAR DEL CALIBRO DI KATE WINSLET, JULIA ROBERTS E PENELOPE CRUZ

10 COMMENTI

  1. Sono tutte bellissime, ma Naomi….non ha rivali né oggi né ieri!! Nel post si vedono anche dei bellissimi trucchi c’è una remota possibilità di vederne realizzato almeno uno in un video? Apprezzo tanto, come ho già scritto, di leggere post della lunghezza di una sola pagina. Mi piace leggere di tendenze e di salute un po’ meno di vedere tanta/troppa pubblicità, ma è un blog nato parlando di makeup attraverso video e questa parte importante è venuta a mancare. Guardo e leggo il blog e interagisco con questa splendida community, ma per quanto mi riguarda, non mi da più lo stesso coinvolgimento di tanto tempo fa e forse non sono l’unica, mi sembra che il numero dei commenti sia molto calato anche se so che questo non significa che non venga visitato. Grazie Clio per il bellissimo post e buona giornata a tutte.

  2. Concordo su tutto, il blog continuo a seguirlo perchè sono affezionata a molte di voi, al blog stesso..ma col tempo ha perso sprint, i commenti sono pochissimi, anni fa ogni post aveva minimo 50…60 commenti, oggi ci sono post che restano a 0, due domande me le farei…

    Naomi, 48 anni….è di un altro pianeta, veramente!

  3. Che bella Zendaya, mi piace davvero e Lancome la valorizzerà ulteriormente; ho sempre ammirato le campagne pubblicitarie di questo marchio, che da anni sceglie come testimonial attrici non soltanto “belle e basta”.

  4. Ecco Naomi avrà un quadro da qualche parte che invecchia al posto suo, o comunque se ha fatto qualche intervento l’ha fatto con buon gusto , non è cambiata di una virgola. Anche le altre stupende. 🙂

  5. Mi chiedo che motivi avesse Kendall Jenner di rifarsi pure lei… Si sta pompando la bocca ultimamente… Arrivare a 48 anni come Naomi (anche se credo ci sia molto Photoshop), Elle Fanning ha una bellezza molto raffinata, mi piace molto. Carina la figlia di Kate Moss, è più bella sua mamma che a me non è mai piaciuta. Zendaya è molto bella! Irina Shayk è bella, è stupenda, ma… Ha quell’eterna faccia da pesce lesso… Mi piaceva molto di più agli inizi, secondo me ha fatto qualche ritocchino..

  6. La campagna Nars funzionerà benissimo, chi non lo vorrebbe un fondotinta che dà l’effetto Naomi Campbell?

  7. Devo dire che mi piacciono queste campagne, forse meno di tutte quella con Irina Shayk che è un po’ inpersonale. Mi piace tantissimo Zendaya e da una collaborazione con Lancome non può che uscire roba bella. Anche Elle Fanning la vedo bene con Miu Miu… E vabbè Naomi Campbell viene da un altro pianeta! Ma poi vorrei capire chi è guardando una come la Jenner si sofferma sull’acne? L’invidia è una brutta bestia.

  8. Irina davvero, ha un espressione molto strana, secondo me si è fatta un piccolo ritocchino al naso (ma potrebbe essere anche il make up perché non è eccessivo), le labbra ti dico che è al 100% acido ialuronico più make up

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here