TEST BENEFIT VS ESSENCE

Ovviamente non possono mancare le fotografie delle sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato. Prima della stesura dei due gel abbiamo utilizzato una matita apposita.

cliomakeup-recensione-dupe-benefit-gimme-brow+-brow-volumizing-fiber-gel-essence-make-me-brow-eyebrow-gel-mascara-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-benefit-gimme-brow+-brow-volumizing-fiber-gel-essence-make-me-brow-eyebrow-gel-mascara-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino del Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara è più grande rispetto al Gimme Brow+ Brow Volumizing Fiber Gel, occorre fare più attenzione in fase d’applicazione poiché c’è il rischio di sporcarsi. Entrambi si asciugano in fretta e risultano pigmentati.



cliomakeup-recensione-dupe-benefit-gimme-brow+-brow-volumizing-fiber-gel-essence-make-me-brow-eyebrow-gel-mascara-11Benefit Gimme Brow+ Brow Volumizing Fiber Gel in 03 Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-benefit-gimme-brow+-brow-volumizing-fiber-gel-essence-make-me-brow-eyebrow-gel-mascara-12Benefit Gimme Brow+ Brow Volumizing Fiber Gel in 03 Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto è facile e veloce da stendere, è sufficiente passare lo scovolino su tutta l’arcata sopracciliare per fissarla e renderla più definita e piena. Non appiccica ed è confortevole da indossare. Non abbiamo notato una presenza particolare di fibre all’interno della composizione.

cliomakeup-recensione-dupe-benefit-gimme-brow+-brow-volumizing-fiber-gel-essence-make-me-brow-eyebrow-gel-mascara-13Essence Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara in 02 Browny Brows, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-benefit-gimme-brow+-brow-volumizing-fiber-gel-essence-make-me-brow-eyebrow-gel-mascara-14Essence Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara in 02 Browny Brows, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida e pigmentata, anche in questo caso il prodotto è facile e veloce d’applicare. In linea generale, le fibre in questo prodotto sono maggiormente presenti e il sopracciglio risulta più tridimensionale e maggiormente folto. Entrambi hanno un’ottima durata e non sbavano durante la giornata. 

cliomakeup-recensione-dupe-benefit-gimme-brow+-brow-volumizing-fiber-gel-essence-make-me-brow-eyebrow-gel-mascara-15

Dall’immagine qui sopra potete vedere che il gel per sopracciglia Essence dona maggior volume e tridimensionalità all’arcata sopracciliare, rendendola naturalmente piena e definita: per questo motivo, ma anche per il costo estremamente competitivo, è il nostro vincitore!

cliomakeup-recensione-dupe-benefit-gimme-brow+-brow-volumizing-fiber-gel-essence-make-me-brow-eyebrow-gel-mascara-16

Essence Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara. Prezzo 2.99€ 

RIASSUMENDO

Benefit Gimme Brow+ Brow Volumizing Fiber Gel: 7 – è un ottimo prodotto per sopracciglia, le fissa per tutta la giornata senza appiccarle, risulta molto confortevole anche dopo qualche ora dall’applicazione.

Essence Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara: 8 – nonostante lo scovolino sia più grande, abbiamo notato una maggior quantità di fibre presenti in composizione. L’effetto finale è più pieno, definito e naturalmente folto.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Volete conoscere più a fondo questi due prodotti? Non perdetevi le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE GEL PER SOPRACCIGLIA BENEFIT GIMME BROW+ BROW VOLUMIZING FIBER GEL!

2) RECENSIONE GEL PER SOPRACCIGLIA ESSENCE MAKE ME BROW EYEBROW GEL MASCARA!

Anche voi avete testato questi gel per sopracciglia? Quale preferite tra i due? Ricordatevi inoltre di suggerirci altri prodotti da mettere alla prova per queste “battaglie”, aspettiamo le vostre proposte! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here