Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-essence-you-better-work-fixing-powder-4Sul web, le recensioni che abbiamo trovato sono quasi totalmente negative riguardo a questa cipria: sembra infatti che tenda a ‘sbiancare’ l’incarnato, evidenziando la disidratazione della pelle. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-cipria-essence-you-better-work-fixing-powder-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch di questa You Better Work Fixing Powder, che come sempre, vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-essence-you-better-work-fixing-powder-6Essence You Better Work Fixing Powder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-essence-you-better-work-fixing-powder-7Essence You Better Work Fixing Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

Dalle foto degli swatches possiamo già notare che il prodotto è colorato, tenderà molto probabilmente a ‘sbiancare’ l’incarnato. La confezione è piccola e pratica, ma non è dotata di uno specchietto interno, peccato!

Opacizza realmente il viso? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Resistenza alla lucidità
7
Potere levigante
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gel Sopracciglia Anastasia Beverly Hills Dipbrow Gel
Prossimo PostRiciclare i contenitori dei cosmetici ♻ Ridurre gli sprechi e aiutare la Terra 🌳

3 COMMENTI

  1. A me sembra un illuminante più che una cipria opacizzante, il naso dopo aver applicato la cipria sembra ad effetto lampadina, idem il resto del viso, magari dal vivo l’effetto è diverso, ad ogni modo è bocciata, poi sbianca davvero parecchio..

  2. Ah ecco, allora forse sarebbe meglio fare le foto prima di mettere l’illuminante, perché così non si distingue bene.. Almeno io ho fatto confusione, non capisco il reale effetto della cipria..

  3. Ciao @adriana1980:disqus trovi un closeup dell’effetto della cipria nelle foto finali!
    Cristina TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here