WEB RUMORS & SWATCH
Sul web, le recensioni che abbiamo trovato sono quasi totalmente negative riguardo a questa cipria: sembra infatti che tenda a ‘sbiancare’ l’incarnato, evidenziando la disidratazione della pelle. Andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
Vediamo ora insieme gli swatch di questa You Better Work Fixing Powder, che come sempre, vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.
Essence You Better Work Fixing Powder, swatch realizzato con luce naturale.
Essence You Better Work Fixing Powder, swatch realizzato con luce artificiale.
Dalle foto degli swatches possiamo già notare che il prodotto è colorato, tenderà molto probabilmente a ‘sbiancare’ l’incarnato. La confezione è piccola e pratica, ma non è dotata di uno specchietto interno, peccato!
A me sembra un illuminante più che una cipria opacizzante, il naso dopo aver applicato la cipria sembra ad effetto lampadina, idem il resto del viso, magari dal vivo l’effetto è diverso, ad ogni modo è bocciata, poi sbianca davvero parecchio..
Ah ecco, allora forse sarebbe meglio fare le foto prima di mettere l’illuminante, perché così non si distingue bene.. Almeno io ho fatto confusione, non capisco il reale effetto della cipria..
Ciao @adriana1980:disqus trovi un closeup dell’effetto della cipria nelle foto finali!
Cristina TeamClio