Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-ysl-touche-eclat-high-cover-radiant-concealer-high-coverage-8Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-ysl-touche-eclat-high-cover-radiant-concealer-high-coverage-9Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-correttore-ysl-touche-eclat-high-cover-radiant-concealer-high-coverage-10YSL Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage in 1.5 Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-ysl-touche-eclat-high-cover-radiant-concealer-high-coverage-11YSL Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage in 1.5 Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish finale è luminoso ed estremamente naturale ma, come potete notare, tende ad entrare nelle pieghette: vi consigliamo di stendere un velo di cipria per farlo durare tutto il giorno. 

cliomakeup-recensione-correttore-ysl-touche-eclat-high-cover-radiant-concealer-high-coverage-12Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-ysl-touche-eclat-high-cover-radiant-concealer-high-coverage-13Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato una seconda passata e, ad applicazione ultimata, possiamo darvi le nostre considerazioni. Sicuramente è un ottimo prodotto se il vostro obbiettivo è ottenere una leggera coprenza e tanta luminosità, ma non possiamo definirlo un prodotto high coverage.

cliomakeup-recensione-correttore-ysl-touche-eclat-high-cover-radiant-concealer-high-coverage-14YSL Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage in 1.5 Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-ysl-touche-eclat-high-cover-radiant-concealer-high-coverage-15YSL Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage in 1.5 Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è estremamente naturale e, per questo, non lo consigliamo a coloro che necessitano di tanta coprenza. Su un’occhiaia leggera e poco marcata performa molto bene ma, anche per il nostro caso, abbiamo dovuto effettuare comunque due applicazioni.

TIPS & TRICKS

Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!

In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare la gonna nera il must dell’estate 2019 ⭐️ 7 outfit super cool!
Prossimo PostRecensione Pennarello Sopracciglia Deborah 24Ore Brow Maker

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here