TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
YSL Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage in 1.5 Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
YSL Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage in 1.5 Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish finale è luminoso ed estremamente naturale ma, come potete notare, tende ad entrare nelle pieghette: vi consigliamo di stendere un velo di cipria per farlo durare tutto il giorno.
Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo effettuato una seconda passata e, ad applicazione ultimata, possiamo darvi le nostre considerazioni. Sicuramente è un ottimo prodotto se il vostro obbiettivo è ottenere una leggera coprenza e tanta luminosità, ma non possiamo definirlo un prodotto high coverage.
YSL Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage in 1.5 Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
YSL Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage in 1.5 Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish è estremamente naturale e, per questo, non lo consigliamo a coloro che necessitano di tanta coprenza. Su un’occhiaia leggera e poco marcata performa molto bene ma, anche per il nostro caso, abbiamo dovuto effettuare comunque due applicazioni.
TIPS & TRICKS
Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!
In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!