Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La codina dell’eyeliner vi terrorizza? Siete alle prime armi con il makeup? Niente paura! Oggi vi presentiamo una novità in casa L’Oréal: stiamo parlando del nuovo Flash Cat Eye By Superliner, un eyeliner caratterizzato da un pigmento nero intenso e una durata long lasting. Ma non solo, nel tappo troviamo uno stencil in plastica per realizzare il cat eyeliner tanto desiderato.

La punta è fine e formata da tantissime fibre diverse, il tratto intenso e nerissimo. Secondo il brand, con questo eyeliner è possibile realizzare sia linee sottili che spesse, l’unico limite è la vostra fantasia! Siete curiose riguardo all’applicazione di questo prodotto? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 😊

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-1

L’OREAL FLASH CAT EYE BY SUPERLINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-2La quantità di prodotto non è indicata mentre la durata è di circa 6 mesi. Il prezzo è di 12.59€ ed è disponibile solo nella variante nera e waterproof. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-3



L’Oréal Flash Cat Eye By Superliner. Prezzo: 12.59€ su Amazon.it

INCI

Aqua / Water, Styrene/Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Laureth-21, Pentylene Glycol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Ammonium Acrylates Copolymer, Caprylyl Glycol, Ppg-2-Deceth-30, Sodium Dehydroacetate, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate,  [+/- May Contain: CI 77266 [Nano] / Black 2]. 

Siete pronti a vedere gli swatches di questo eyeliner? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBenefici del Miele per pelle e capelli 🍯 11 prodotti golosi per la nostra bellezza!
Prossimo PostRecensione Palette Essence Blushed Eyeshadow Palette

3 COMMENTI

  1. L’ho comprato due settimane fa ma non mi aveva soddisfatto al 100 % perché non è nero intensissimo, comodo effettivamente lo stencil ma lo utilizzo con stila all day (per me il migliore) o il roller di Benefit che apprezzo molto anche per la punta

  2. 8 a pigmentazione però scusate non posso concordare. O avete messo le foto sbagliate o insomma. Questo è grigio o poco uniforme pure in quella dove l’avete ripassato di più per usare lo stencil.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here