Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Stanche dell’effetto mascherone di molti fondotinta in commercio? Oggi vi presentiamo un prodotto leggero e versatile, perfetto per la stagione calda che sta arrivando: torniamo dunque a parlarvi del brand YSL con il suo Touche Éclat Le Teint Fondotinta Illuminante.

Secondo il brand, la sua formula risulta priva di polveri opacizzanti e la texture luminosa uniforma l’incarnato e nasconde le imperfezioni, sublimando la bellezza naturale della pelle. Inoltre, questo prodotto, è dotato di una protezione solare per schermare il viso dai dannosi raggi del sole. Volete sapere se è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-1

YSL TOUCHE  ÉCLAT LE TEINT FONDOTINTA ILLUMINANTE

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 48,90€ ed è disponibile in 12 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione B 20 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-3



YSL Touche Éclat Le Teint Fondotinta Illuminante. Prezzo: 48,90€ su Sephora.it

INCI

Water, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Dimethicone, Isododecane, PEG-10 Dimethicone, Sorbitol, Bis-PEG/PPG-14/14 Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Sodium Chloride, Silica, Dimethicone/Polyglycerin-3 Crosspolymer, Phenoxyethanol, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Capryly Glycol, Disodium Stearoyl Glutamate, Disteardimonium Hectorite, Silica Silylate, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Fragrance, Aluminum Hydroxide, Ascorbyl Palmitate, Ethylhexyl Hydroxystearate, Triethoxycaprylylsilane, Dipropylene Glycol, Ruscus Aculeatus Root Extract, BHT, Tocopherol, Sodium Citrate, Isopropyl Alcohol; May Contain: Titanium Dioxide, Iron Oxides, Bismuth Oxychloride.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo fondotinta idratante? Allora andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRossetto liquido LiquidLove OhLaLa! 🌸 Il nude mat rosato chic che vi sorprenderà!
Prossimo PostRecensione Primer Viso Essence Glow Boosting + Pore Minimizing Primer

3 COMMENTI

  1. Buongiorno Cristina, per favore quando recensisci un fondotinta potresti mostrare la foto del viso con solo il fondo applicato? Grazie e buona giornata a te e a tutte/i

  2. Insomma, per le pelli miste no perché lucida, per le pelli secche no perché evidenzia le secchezze. Per chi l’hanno fatto? Ah si, per le fantomatiche “pelli normali”…………………………….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here