TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi gloss in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per la stesura dei gloss abbiamo utilizzato solo l’applicatore floccato integrato, senza delineare il bordo con la matita labbra. Si riescono comunque ad ottenere labbra ben definite e precise.
Wycon Glowssom Lips Lip Lacquer in 01 Blooming Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Glowssom Lips Lip Lacquer in 01 Blooming Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
La stesura è facile e veloce e richiede poco tempo. Con poche passate si ottengono labbra piene ed otticamente più voluminose, come promesso. Il finish è specchiato, molto bello per la stagione. Come anticipato i colori, specialmente Glorious Flower, tendono a tingere le labbra: anche se la parte luminosa viene via (cosa che succede dopo qualche ora), le labbra rimangono colorate.
Wycon Glowssom Lips Lip Lacquer in 03 Glorious Flower, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Glowssom Lips Lip Lacquer in 03 Glorious Flower, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dobbiamo ammettere che la texture non è così morbida come preventivato e si “sente” abbastanza sulle labbra. È proprio questo tipo di texture però che fa sì che questi gloss non sbavino sui bordi, rimanendo ben saldi lì dove applicati.
Wycon Glowssom Lips Lip Lacquer in 03 Glorious Flower, fotografia realizzata con luce artificiale.
Potete utilizzare questi gloss vinilici da abbinare ad un look naturale ma anche ad un trucco occhi più elaborato, come vedete qui sopra!
TIPS & TRICKS
Come realizzare un make-up fresco e veloce per la primavera? Il primo step fondamentale è una buona detersione, così da avere già di partenza una pelle luminosa e pulita. Stendete poi un fondotinta leggero e dal finish glowy, per illuminare l’incarnato, e passate sulla palpebra mobile giusto un velo di illuminante da stendere anche sugli zigomi.
Concludete il tutto con abbondante mascara ed un pizzico di blush, senza dimenticare però di pettinare le vostre sopracciglia e, se necessario, riempire i buchetti. Infine non vi resta che passare alle labbra: questi gloss vinilici possono aiutarvi a rendere il look ancora più fresco ma deciso (specialmente con Glorious Flower).
Devo dire che non amo molto i prodotti labbra che “tingono”….. non so perché ma mi piace alla fine dello struccaggio non avere colore sul viso/occhi/labbra!