Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Anastasia Beverly Hills Loose Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo illuminante.

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-10Anastasia Beverly Hills Loose Highlighter in So Hollywood, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-11Anastasia Beverly Hills Loose Highlighter in So Hollywood, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo prelevato il prodotto con un pennello apposito e siamo andate ad applicarlo sulle zone ‘strategiche’ del viso. È un illuminante abbastanza appariscente, non indicato dunque per coloro che desiderano un tocco leggero di luminosità. Nel complesso, però, l’effetto è evidente ma non grossolano. Si sfuma con facilità sul viso e non crea macchie di colore.

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-12Anastasia Beverly Hills Loose Highlighter in So Hollywood, close up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-13Anastasia Beverly Hills Loose Highlighter in So Hollywood, close up, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto, abbiamo voluto mostrarvelo ‘da vicino’ per farvi capire al meglio l’effetto di questo illuminante sulla pelle. Non tende ad evidenziarne né la grana né le eventuali imperfezioni.

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-14Anastasia Beverly Hills Loose Highlighter in So Hollywood, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-15Anastasia Beverly Hills Loose Highlighter in So Hollywood, fotografia realizzata con luce artificiale.

I glitter sono presenti ma non risultano eccessivamente invasivi, il finish bagnato dona all’incarnato molta luminosità: per coloro che non temono di splendere. 😎

TIPS & TRICKS

Come scegliere la giusta texture e formula per il proprio incarnato? Chi ha la pelle grassa o oleosa può utilizzare gli illuminanti? Certo che si, è sufficiente dosarli e scegliere la tipologia giusta! Ad esempio chi ha una pelle secca dovrebbe privilegiare illuminanti in stick o cremosi, poiché, grazie agli ingredienti idratanti contenuti al loro interno, la pelle ne trarrà giovamento.

Al contrario, per coloro con la pelle grassa o oleosa, sono sconsigliati formulazioni troppo consistenti che possono appesantire o segnare la pelle. Privilegiate dunque illuminanti in polvere, che potete stratificare in base ai vostri gusti ed esigenze.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here