Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Senza dubbio l’illuminante continua ad essere uno dei grandi trend del makeup ed anzi, più gli zigomi sono illuminati, meglio sembra essere. Wycon lancia così i Metal Potionilluminanti liquidi da utilizzare sia sul viso che sul corpo. La texture è fluida per potersi adattare alle varie zone di applicazione, sottile e non fa spessore. La formula presenta una concentrazione molto elevata di microperle, in sei tonalità da abbinare al proprio incarnato e sottotono.

Da sfumare facilmente con le dita o con la blender, si può aggiungere al fondotinta per un effetto luminoso o stratificare il prodotto per ottenere l’intensità desiderata. Per sapere se però si tratta davvero di un prodotto performante e di facile utilizzo, non fermatevi qui e continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-1

WYCON METAL POTION ILLUMINANTE LIQUIDO

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-2

All’interno del Wycon Metal Potion ci sono 10ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 12,90€ e sono presenti 6 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la 03 White Gold.



cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-3

INCI

Hydrogenated Didecene, Isododecane, Hydrogenated Polyisobutene, Mica, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Triethoxycaprylylsilane, 1,2-Hexadeniol, Caprylyl Glycol Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, May Contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 75470

Pronti a scoprire i pareri del web ed a vedere i primi swatches? Allora non vi resta che girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Finish
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara MAC Extended Play Perm Me Up Lash Mascara
Prossimo PostCome funzionano le maschere notte? 😉 Le migliori per viso, labbra e capelli!

2 COMMENTI

  1. Io insisto: non ne possiedo neanche uno e continuerò a non possederlo. Dove devo andare per illuminarmi? Naaaa, sto bene nell’ombra 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here