INTRODUZIONE & INCI
Senza dubbio l’illuminante continua ad essere uno dei grandi trend del makeup ed anzi, più gli zigomi sono illuminati, meglio sembra essere. Wycon lancia così i Metal Potion, illuminanti liquidi da utilizzare sia sul viso che sul corpo. La texture è fluida per potersi adattare alle varie zone di applicazione, sottile e non fa spessore. La formula presenta una concentrazione molto elevata di microperle, in sei tonalità da abbinare al proprio incarnato e sottotono.
Da sfumare facilmente con le dita o con la blender, si può aggiungere al fondotinta per un effetto luminoso o stratificare il prodotto per ottenere l’intensità desiderata. Per sapere se però si tratta davvero di un prodotto performante e di facile utilizzo, non fermatevi qui e continuate a leggere la recensione!
WYCON METAL POTION ILLUMINANTE LIQUIDO
All’interno del Wycon Metal Potion ci sono 10ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 12,90€ e sono presenti 6 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la 03 White Gold.
INCI
Hydrogenated Didecene, Isododecane, Hydrogenated Polyisobutene, Mica, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Triethoxycaprylylsilane, 1,2-Hexadeniol, Caprylyl Glycol Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, May Contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 75470
Io insisto: non ne possiedo neanche uno e continuerò a non possederlo. Dove devo andare per illuminarmi? Naaaa, sto bene nell’ombra 🙂
Wycon tutta la vita…..