Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-you-better-work!-lenght-definition-mascara-4Abbiamo trovato riscontri perlopiù positivi su questo You Better Work! Length Definition Mascara: sembra che doni tanta lunghezza e definizione alle ciglia, in combo ad un risultato long lasting. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-you-better-work!-lenght-definition-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del mascara e le prime considerazioni relative alla forma dello scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-you-better-work!-lenght-definition-mascara-6Essence You Better Work! Length Definition Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-you-better-work!-lenght-definition-mascara-7Essence You Better Work! Length Definition Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino è sagomato a cono, con setole di varia lunghezza situate per tutta la lunghezza dell’applicatore in elastomero. La texture risulta leggera e liquida. L’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-you-better-work!-lenght-definition-mascara-8Essence You Better Work! Length Definition Mascara, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-you-better-work!-lenght-definition-mascara-9Essence You Better Work! Length Definition Mascara, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, questo prodotto ha superato molto bene la temutissima prova acqua, non resistendo però al passaggio del dischetto. Potremmo definirlo dunque waterproof ma non smudgeproof!

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e definite? Dura tutta la giornata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
8
Effetto allungante
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome funziona il panno struccante? 😉 Tanti utili consigli per un uso efficace!
Prossimo PostBuon compleanno Penelope Cruz! 🎈I suoi make-up e look più belli!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here