Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Pupa lancia il nuovo Vamp! Mascara All in one, rivisitazione del classico e famoso mascara del brand. Un prodotto tutto in uno, dall’effetto volumizzante, incurvante, allungante ed arricchito con un trattamento fortificante per prendersi cura delle ciglia. 

È un mascara a basso rischio di allergie, oftalmologicamente testato ed indicato anche per portatori di lenti a contatto. Promette di favorire la naturale crescita delle ciglia e di rinforzarle ed infoltirle grazie al trattamento contenuto all’interno della formula. Per sapere se però si tratta davvero di un prodotto performante e scoprire se avrà superato i test del TeamClio, continuate a leggere la recensione qui sotto!

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-mascara-all-in-one-1

PUPA VAMP! MASCARA ALL IN ONE

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-mascara-all-in-one-2

Il mascara contiene 9ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una scadenza di 6 mesi. Il prezzo è di 17,50€ ed in questa versione con trattamento fortificante è disponibile solo la colorazione nera.



cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-mascara-all-in-one-3

INCI

Aqua (Water), Synthetic Beeswax, Paraffin, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Palmitic Acid, Vp/Eicosene Copolymer, Vp/Hexadecene Copolymer, Glycerin, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Aminomethyl Propanediol, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Panthenol, Acacia Farnesiana Flower Wax, Dimethicone, Phenethyl Alcohol, Octyldodecanol, Polyester-5, Ethylhexylglycerin, Sphinganine, Pvp, Hydroxyethylcellulose, Laureth-4, Biotinoyl Tripeptide-1, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines), CI 77266 (Black 2)

Pronti a vedere gli swatches di questo mascara ed a conoscere l’opinione del web? Allora non vi resta che girare pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) fare grumi
7
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volumizzante
7
Effetto allungante
7
Effetto incurvante
8
Fedele alle aspettative
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Benefit Cheekleaders Pink Squad Palette
Prossimo PostVestire stile Coachella 🌟 6 capi e accessori must have per outfit hippie-chic 🌺

2 COMMENTI

  1. Io ho già l explosive lashes e devo dire mi trovo molto bene soprattutto x le occasioni importanti…da molto volume anke se parecchio pastoso

  2. Per anni ho usato i mascara Vamp di Pupa ma adesso l’offerta è tale che prendo altri mascara….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here