Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sognate viaggi in posti esotici e mete lontane? Allora non potete lasciarvi scappare questa nuova limited edition firmata Essence, la G’Day Sydney Eyeshadow Palette, ispirata all’eclettica città australiana.

Secondo il brand, le polveri risultano particolarmente sfumabili e pigmentate, caratterizzate da diverse tipologie di finish: troviamo infatti il matt, la variante satinata e il metallico. Siete pronte a scoprire questa palette? Allora bando alle ciance e continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-palette-essence-g'day-sidney-eyeshadow-palette-1

ESSENCE G’DAY SYDNEY EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-essence-g'day-sidney-eyeshadow-palette-2La quantità di prodotto complessiva è di 13.5gr, mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo prodotto è di 6,95€. In gamma sono presenti altre palette ispirate alle città del mondo.

cliomakeup-recensione-palette-essence-g'day-sidney-eyeshadow-palette-3



INCI

Talc, Mica, Magnesium Stearate, Tocopheryl Acetate, Polyethylene, Silica, Dimethicone, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, CI 77491, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium dioxide). Talc, Mica, Polyethylene, Silica, Magnesium Stearate, Dimethicone, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Phenoxyethanol, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide). and/und Mica, Talc, Magnesium Stearate, Silica, Polyethylene, Tocopheryl Acetate, Dimethicone, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Siete impazienti di vedere gli swatches di questa palette multicolor? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Fall out
4
Sfumabilità
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome indossare il denim 👖 5 idee di stile per il tessuto più amato del mondo! 😍
Prossimo PostRecensione Correttore L’Oréal Infaillible More Than Concealer

5 COMMENTI

  1. Ragazze però senza voler rompere le scatole o altro.. con tutte le belle palette in uscita in questo periodo, perché non prendere in considerazione quelle, anziché queste della Essence che insomma, hanno sempre e cmq punteggio e qualità bassini?
    è uscita da una settimana la prima palette Tarte in Italia e nemmeno mezza parolina in merito..

  2. Sabato ho comprato la versione Ole’ Rio e, nonostante finora abbia utilizzato solo tre colori, secondo me non sono niente male! Forse, come succede spesso la qualità varia molto da modello a modello…

  3. Grazie per queste recensioni Essence! Per chi, come me, non può spendere molto nel makeup sono un punto di riferimento per decidere su quale prodotto investire. Ad esempio questa palette la osservavo da un po’ e ora la lascerò là! Grazie team 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here