CONCLUSIONE
Pigmentazione: 5 – i colori sono pieni e vibranti se swatchati sul braccio, applicati sugli occhi, invece, perdono totalmente di pigmentazione.
Durata: 5 – dopo qualche ora questi ombretti tendono a mischiarsi l’uno con l’altro.
Fall out: 4 – sono super polverosi e tendono a fare fall out.
Sfumabilità: 5 – queste polveri svaniscono appena sfumate, occorre riapplicare continuamente prodotto.
VOTO FINALE: 4.8
Purtroppo questa palette non ci ha fatto innamorare: i colori sembravano performanti swatchati sul braccio ma, una volta applicati sugli occhi, ci siamo dovute ricredere. Peccato!
Siete alla ricerca di palette occhi top? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE PALETTE KAT VON D LOLITA EYESHADOW PALETTE!
2) RECENSIONE PALETTE LIME CRIME VENUS I PALETTE!
3) RECENSIONE PALETTE HUDA BEAUTY THE NEW NUDE PALETTE!
Anche questa recensione Palette Essence G’Day Sydney Eyeshadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Fateci sapere cosa ne pensate in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Ragazze però senza voler rompere le scatole o altro.. con tutte le belle palette in uscita in questo periodo, perché non prendere in considerazione quelle, anziché queste della Essence che insomma, hanno sempre e cmq punteggio e qualità bassini?
è uscita da una settimana la prima palette Tarte in Italia e nemmeno mezza parolina in merito..
Essence non ne azzecca una oh…
Sabato ho comprato la versione Ole’ Rio e, nonostante finora abbia utilizzato solo tre colori, secondo me non sono niente male! Forse, come succede spesso la qualità varia molto da modello a modello…
In effetti è proprio un not..l.
Grazie per queste recensioni Essence! Per chi, come me, non può spendere molto nel makeup sono un punto di riferimento per decidere su quale prodotto investire. Ad esempio questa palette la osservavo da un po’ e ora la lascerò là! Grazie team 😀