Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per questa recensione abbiamo deciso di giocare con le nuance più intense, iniziando quindi con le tonalità sul rosa-viola, applicando Cavity, Root Canal e Fresh Meat verso l’esterno per all’ungare l’occhio. 

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-blood-sugar-12Jeffree Star Cosmetics Blood Sugar, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-blood-sugar-13Jeffree Star Cosmetics Blood Sugar, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulla palpebra mobile vedete Candy Floss applicato sopra a Glucose, il bianco, per dare ancora più risalto all’ombretto metal. Non abbiamo avuto alcun tipo di difficoltà in fase di applicazione, si sfumano tutti facilmente e non creano macchia.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-blood-sugar-14Jeffree Star Cosmetics Blood Sugar, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo make-up ecco le nuance sul rosso ossia Prick, Cherry Soda e Blood Sugar come protagonisti insieme a Donor, il punto luce oro scuro.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-blood-sugar-15Jeffree Star Cosmetics Blood Sugar, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-blood-sugar-16Jeffree Star Cosmetics Blood Sugar, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo riscontrato fall out e la durata delle polveri è molto buona: resistono bene anche senza l’ausilio di primer. I rossi non fanno macchia e non tingono la pelle.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-blood-sugar-17Jeffree Star Cosmetics Blood Sugar, fotografia realizzata con luce artificiale.

Senza dubbio si tratta di un prodotto particolare, con una selezione colori molto strong, ma se siete ossessionate dalle palette questa non può mancare nella vostra collezione.

TIPS & TRICKS

L’ombretto rosso è perfetto per far risaltare gli occhi verdi di qualsiasi tonalità, dagli occhi color muschio ai nocciola screziati di smeraldo, senza dimenticare i verdi-azzurri. Bisogna però fare attenzione al temuto effetto congiuntivite. Come ovviare questo problema?

Se è la prima volta che utilizzate questo colore applicatelo solo sulla palpebra mobile, evitando la parte sottostante dell’occhio in cui è meglio utilizzare colori più scuri. Inoltre potete creare una semplice cut crease con un ombretto opaco, un po’ come fatto per make-up rosso che vedete in recensione, usando però per la parte inferiore, e lungo l’attaccatura delle ciglia, una matita scura o un eye-liner.

E non è tutto: passate all’ultima pagina dove potrete leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa Blood Sugar!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
SfumabilitĂ 
8
OriginalitĂ  del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence You Better Work! Volume & Curl Mascara
Prossimo PostCome idratare la pelle? 😉 I migliori prodotti tra novitĂ  e must have! 💦

2 COMMENTI

  1. Silvia è bravissima, bellissima e questi trucchi molto belli, ma molto…da sfilata/copertina/Red carpet…per me rosso e fuxia sono i portabili, li trovo…brutti sugli occhi di qualsiasi colore, non li valorizzano, anzi, tolgono espressivitĂ , freschezza.

  2. Aspetto in trepidante attesa la vostra recensione della Blue Blood! *w*
    Tra l’altro, avete visto il video di Jeffree di ieri che spiega cosa gli è successo due settimane fa? Che gli hanno rubato 2.5 mln di merce da uno dei suoi magazzini e che tra la merce rubata c’era tra tutto un intero colore del suo correttore che non è ancora uscito? A quanto pare è finito sul mercato nero. Robe da pazzi….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here