Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete pronti ad assaporare la versa essenza del mare? Tarte ci stupisce con una nuova uscita dedicata al mondo marino. Packaging brillante, texture cremose e sensoriali, versatilità estrema, tutto in una sola palette: la Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette.

Secondo il brand, le polveri risultano pigmentatissime ma facilmente sfumabili, versatili e caratterizzate da 3 finish diversi: troviamo ombretti matt, shimmer e glitter pressati multisfaccettati. Siete pronti a tuffarvi in questa palette dal sapore estivo? Allora bando alle ciance e continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-1

TARTE RAINFOREST OF THE SEA EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-2La quantità di prodotto complessiva è di 10gr, mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questa palette è di 42€ ed è disponibile da Sephora.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-3



Tarte, Rainforest Of The Sea Palette. Prezzo: 42€ su Sephora.it

INCI

Mica, Oryza Sativa (Rice) Extract, Talc, Zinc Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Sodium Dehydroacetate, Silica, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Vanillin, Caprylic/Capric Triglyceride, Hexylene Glycol, Tin Oxide, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Kaolin, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Algae Extract, Gardenia Taitensis Flower Extract, Tocopherol, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491), Ultramarines (CI 77007).

Siete impazienti di vedere gli swatches di questa palette super colorata? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRossetti pesca 2019 🍑 Idee e dritte su come indossarli per un make-up chic! 😍
Prossimo PostRecensione Fondotinta Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude

4 COMMENTI

  1. Non sono della stessa opinione. Ho swatchato la palette in negozio, la qualità degli ombretti è PESSIMA soprattutto quella dei mat. La palette non è da comprare, ma proprio da evitare. Meglio buttarsi su qualche tartlette o tartaist pro.

  2. Il packaging è bellissimo, così come la qualità degli ombretti che sarà sicuramente alta..
    Ma come prima paletta tarte in Italia francamente mi aspettavo qualcosa di più “portabile” e forse meno particolare: io ho una tartellette toasted ed è qualcosa di magnifico.
    Spero arrivi presto in Italia!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here