WEB RUMORS & SWATCH
I pareri che abbiamo scovato sul web sono perlopiù positivi riguardo a questa Delice De Poudre Highlighting Palette: sembra che le polveri risultino sfumabili e modulabili, leggere sul viso. Abbiamo trovato solo qualche parere negativo riferito alla texture di questo prodotto: sembra che risulti molto polveroso, andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formula.
Bourjois Delice De Poudre Highlighting Palette da sx Dark Chocolate e Sucre D’Or’Ge, swatch realizzato con luce naturale.
Bourjois Delice De Poudre Highlighting Palette da sx Dark Chocolate e Sucre D’Or’Ge, swatch realizzato con luce artificiale.
Effettivamente, la texture di queste polveri è leggera ma estremamente polverosa. La pigmentazione è buona ma non estrema: in questo caso, la resa è ottimale poiché si tratta di polveri per il viso. Dark Chocolate è una colorazione abbastanza aranciata e luminosa, utilizzabile dunque per ‘scaldare’ l’incarnato ma non per fare contouring.
Bourjois Delice De Poudre Highlighting Palette da sx Delice Praliné e Cerise Sur Le Gâteau, swatch realizzato con luce naturale.
Bourjois Delice De Poudre Highlighting Palette da sx Delice Praliné e Cerise Sur Le Gâteau, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture rimane molto polverosa, la pigmentazione dell’illuminante è leggera e delicata. Non dona un effetto blinding super power.
TOO FACED Natural Lust Eye Palette…farete la recensione?
Mi sembra che imiti nella forma delle cialde una palette non mi ricordo se Givenchy o….?
A me ricorda quella di Becca con Khloe Kardashian!
Ah ecco!