TIPS & TRICKS
Prima di mostrarvi questo pennarello in azione ecco le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Sopracciglia al naturale, fotografai realizzata con luce naturale.
Sopracciglia al naturale, fotografai realizzata con luce artificiale.
Con la primissima applicazione ci siamo trovate piuttosto bene, ottenendo delle sopracciglia definite, ma già dalle stesure successive (come quella che vedete qua sotto) ci siamo ritrovate a lavorare con un pennarello dalla punta scarica.
Deborah 24Ore Brow Maker in 02 Light Brown, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah 24Ore Brow Maker in 02 Light Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.
Bisogna calcare davvero tanto per ottenere un risultato discreto e non è servito a nulla il tener il prodotto in posizione verticale prima dell’utilizzo. Oltretutto il colore vira troppo al rosso per i nostri gusti.
Deborah 24Ore Brow Maker in 02 Light Brown, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah 24Ore Brow Maker in 02 Light Brown, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche qui abbiamo effettuato la prova acqua: non tende a sbavare ma se si passa un dischetto il colore viene via, specialmente nelle zone senza peletti.
TIPS & TRICKS
Le sopracciglia sono la cornice del nostro sguardo ed è importante saper definirle nel modo giusto. Se le avete naturalmente folte ricordatevi sempre di pettinarle al mattino: anche questo piccolo step fa una grande differenza!
Se avete bisogno di un ridisegno completo vi consigliamo di utilizzare le pomate per sopracciglia e di concludere con un prodotto più preciso come le matite dalla mina sottile o con un pennarello dalla punta scrivente. Se dovete solo riempire qualche buchetto la combinazione micro pencil + mascara per sopracciglia è ciò che fa per voi!