INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo con una recensione dedicata al mondo ‘naturale’ e a ridotto impatto ambientale: più nello specifico, questa recensione è dedicata al Natural Side Face Primer di Pupa. Si tratta di una base viso cremosa e fondente, che uniforma l’incarnato e corregge le imperfezioni.
Secondo il brand, questo prodotto aumenta la tenuta del makeup e risulta particolarmente idratante ed emolliente grazie agli ingredienti d’origine naturale di cui è composto. Volete sapere se questo primer viso è realmente performante? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!
PUPA NATURAL SIDE FACE PRIMER
All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo primer è di è di €22,00 ed è disponibile, ad oggi, solo in una variante trasparente. Noi, per questa recensione abbiamo dunque testato lo 001 Transparent.
INCI
Aqua, Centaurea Cyanus Flower Water, Octyldodecanol, Triticum Vulgare (Wheat) Starch, Glycerin, Cetearyl Olivate, Caprylic Capric Triglyceride, Sorbitan Olivate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Lauryl Olivate, Cetyl Palmitate, Benzyl Alcohol, Sorbitan Palmitate, Cetearyl Alcohol, Silica, Magnesium Aluminum Silicate, Potessium Sorbate, Xanthan Gum, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Tocopherol, Salicylic Acid, Sodium Cetearyl Sulfate, Sorbic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Benzoate, Sodium Hyaluronate, Disodium Phosphate, Potassium Phosphate, Limonene, Linalool.
Allora… not!