Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-new-green-me-matte lipstick-4Essendo un prodotto uscito da pochissimo, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questo New Green Me Matte Lipstick. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che la texture sia morbida e pigmentata, vellutata sulle labbra. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-new-green-me-matte lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce artificiale che con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-new-green-me-matte lipstick-6Kiko New Green Me Matte Lipstick in 103 Basic Brick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-new-green-me-matte lipstick-7Kiko New Green Me Matte Lipstick in 103 Basic Brick, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e cremosa, sia il packaging esterno che quello interno sono formulati in cartone per ridurre l’impatto ambientale. Il finish di questo rossetto è matt e vellutato, cremoso ed idratante sulle labbra.

Il prodotto resiste a lungo? O tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStanchezza primaverile 😴 Ecco come affrontare il mal di primavera 🌸
Prossimo PostRecensione Correttore Sephora Bright Future Smoothing & Brightening Concealer

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here