Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Vedete il mondo in rosa? Sephora ha pensato proprio a voi! I Lipstories che avete sempre amato si vestono di finish brillanti e colori irresistibili, così prende vita la collezione dedicata a Barbie, la bambola bionda più iconica di sempre. 

Secondo il brand, questi rossetti cremosi sono caratterizzati da una texture morbida e scorrevole, associati ad un colore intenso e puro, per un pay off immediato e labbra mozzafiato. Volete sapere se questi rossetti cremosi ci hanno fatto innamorare? Allora continuate a leggere! 👄

cliomakeup-recensione-rossetto-sephora-#lipstories-x-barbie-rossetto-1

SEPHORA #LIPSTORIES X BARBIE ROSSETTO

cliomakeup-recensione-rossetto-sephora-#lipstories-x-barbie-rossetto-2In ogni pack troviamo 4gr di prodotto, mentre la durata non è indicata. Il prezzo è di 8.90€ e sono disponibili sul sito ufficiale del brand. In gamma sono presenti 8 colorazioni: troviamo dalle classiche tonalità nude ai prugna accesi e brillanti, sino ad arrivare all’iconico rosa Barbie. Noi, per questa recensione, abbiamo provato la nuance 55 Barbie Swag.

cliomakeup-recensione-rossetto-sephora-#lipstories-x-barbie-rossetto-3



Sephora #Lipstories x Barbie Rossetto. Prezzo: 8.90€ su Sephora.it

INCI

Pentaerythrityl Tetraisostearate, Octyldodecanol, CI 45410 (Red 28 Lake), Polyethylene, Diisostearyl Malate, CI 77891 (Titanium Dioxide), Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polybutene, VP/Hexadecene Copolymer, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Disteardimonium Hectorite, CI 15850 (Red 7 Lake), Parfum (Fragrance), Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, BHT.

Questo rossetto sarà valido e pigmentato come dicono? Siete curiose di vedere gli swatches? Allora non aspettate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
9
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
6
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare il look di Emilia Clarke 😍 4 stili a cui ispirarsi per outfit raffinati e chic!
Prossimo PostRecensione Palette Makeup Revolution Carmi Kiss Of Fire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here