E dopo la travolgente apertura del ClioPopUp di Napoli a dicembre 2018, sono tornata a riabbracciarvi, proprio come vi avevo promesso. Sabato 4 maggio ho incontrato tante di voi che già avevo visto l’ultima volta e tante che invece non erano riuscite a entrare e finalmente ho potuto salutare alla riapertura del ClioPopUp di via Calabritto 20 a Napoli. Proprio per questo volevo dirvi GRAZIE… per la costanza con cui mi seguite, per l’affetto che mi dimostrate, e per tutte le belle parole che ci siamo scambiate. Ogni volta che torno a Napoli è come se fosse la prima: per il calore che mi trasmettete, per la fiducia che avete in me e per la forza che mi date. E quindi bellezze volevo semplicemente dirvi GRAZIE per esser passate e per questo pomeriggio indimenticabile insieme!!!

Io ero davvero molto felice ed agitata al pensiero di questo nuovo appuntamento con tutte voi: nell’attesa di incontrarvi al ClioPopUp di via Calabritto 20, mi sono fatta tutte le maschere che avevo comprato ehhehe!

L’ultima volta che sono venuta a Napoli non sono riuscita a salutarvi tutte e meritavate che io tornassi: la riapertura del ClioPopUp era una promessa e quindi non potevo deludervi! Come sempre a Napoli l’entusiasmo della community è travolgente e mi avete fatto commuovere! Non è facile per me descrivere in poche righe cosa ho provato! E’ stata, ancora una volta, un’esperienza unica e toccante. Vedere dal vivo tutto l’affetto che provate per me e che mi dimostrate ogni giorno online è stato a dir poco speciale.

Ok bellezze, se volete scoprire tutto sulla riapertura del ClioPopUp di Napoli e sapere qualcosa in più sull’evento del 4 maggio e anche tutto quello che mi avete trasmesso durante quel pomeriggio insieme, continuate a leggere il post!

CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-14

LE PAROLE CHE MI AVETE DETTO E CHE MI HANNO SCALDATO IL CUORE

Questa volta oltre ad abbracciarvi, sono riuscita anche a scambiare qualche parolina in più con ciascuno di voi. Mi è piaciuto ascoltare le sensazioni di voi della community campana, ed emozionarmi per le vostre belle parole.

cliopopup-napoli-riapertura-9

Credits: @cliomakeup.shop



Qualcuno di voi mi ha descritto come “l’amica più grande che dà consigli sul make up” e mi considera “la prima in Italia che ha messo a disposizione le proprie conoscenze sul mondo del trucco quando ancora era una studentessa, in un periodo in cui nessuno ancora ne parlava”.

cliomakeup-cliopopup-napoli-riapertura-14

Credits: @monicapariota

Mi avete descritto come: “l’amica più grande che dà consigli sul make up”

Ho cercato quanto più possibile di aiutarvi, anche nella scelta del mio CreamyLove più adatto alla vostra carnagione, dandovi anche qualche tips per mantenere la tenuta del rossetto durante l’arco della giornata e percependo la vostra ammirazione, che davvero mi lusinga e mi dà la carica per continuare a fare il mio lavoro ogni giorno, con il supporto dell’instancabile TeamClio.

cliopopup-napoli-riapertura-1

Ecco il mitico TeamClio
Credits: @team.clio

CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-12

Sono venuti a trovarmi anche gli amici di Casa Surace!

E quante di voi sono venute da Pompei, Avellino, Salerno, Caserta e tanti altri paesi dell’hinterland napoletano solo per salutarmi e per riabbracciarmi anche per la seconda o terza volta!!!

cliomakeup-cliopopup-napoli-riapertura-13

Credits: @amystonem

Alcuni di voi hanno affrontato oltre tre ore di fila sotto la pioggia perché durante l’evento di dicembre 2018 non erano riusciti ad entrare all’interno dello store, e mi avete raccontato di averlo fatto solo perché sono, secondo loro “una persona spontanea e vi trasmetto la mia passione per il mondo del make up!”. Siete davvero incredibili e le vostre parole mi hanno scaldato il cuore!

cliopopup-napoli-riapertura-8.jpg

Credits: @cliomakeup.shop

CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-15

Bellezze, la storia continua! Nella prossima pagina vi racconterò della splendida location e dei nuovissimi prodotti che potrete trovare nel mio ClioPopUp! Curiose? Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here