INTRODUZIONE & INCI
Se anche voi, durante l’estate, non potete fare a meno di valorizzare l’abbronzatura con un velo di bronzer, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi parleremo della nuovissima uscita Fenty Beauty, il Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer.
Secondo il brand si tratta di un prodotto caratterizzato da un finish setoso e vellutato, per un viso naturalmente abbronzato. Il prodotto è disponibile in nove varianti colore che riscaldano tutti i tipi di carnagione, da quelle più chiare a quelle più scure. Curiose di vederlo all’opera? Allora iniziamo subito questa recensione!
FENTY BEAUTY SUN STALK’R INSTANT WARMTH BRONZER
All’interno del bronzer troviamo 6.23gr di prodotto, con una durata di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di è di 30,90€ ed è disponibile, come anticipato, in 9 diverse nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Shady Biz.
Fenty Beauty Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer. Prezzo: 30,90€ su Sephora.it
INCI
Synthetic Fluorphlogopite, Talc, Magnesium Myristate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Mica, Polymethyl Methacrylate, Dimethicone, Isodecyl Neopentanoate, Silica, Trimethylsiloxysilicate, Triethoxycaprylylsilane, Polypropylsilsesquioxane, Diisostearyl Malate, Caprylyl Glycol, Dimethiconol, Phenoxyethanol, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hexylene Glycol, Lauroyl Lysine, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Aqua/Water/Eau, Maltodextrin, Carica Papaya (Papaya) Fruit Extract, Mangifera Indica (Mango) Fruit Extract, Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Sorbic Acid, Tin Oxide, Iron Oxides (Ci 77499, Ci 77492, Ci 77491), Manganese Violet (Ci 77742), Titanium Dioxide (Ci 77891).