Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-cremoso-kat-von-d-cake-pencil-4La maggior parte delle review sono positive e dicono che questo prodotto sia davvero di facile utilizzo e dalla pigmentazione intesa. Abbiamo letto però alcune recensioni negative secondo qui la punta si rompe troppo facilmente (anche facendo poca pressione). Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-cremoso-kat-von-d-cake-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di Mad Max Brown, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-cremoso-kat-von-d-cake-pencil-6Kat Von D Cake Pencil Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-cremoso-kat-von-d-cake-pencil-7Kat Von D Cake Pencil Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere il colore è intenso sin dalla prima passata. La texture risulta leggermente cerosa ma comunque morbida e scorrevole.

cliomakeup-recensione-eyeliner-cremoso-kat-von-d-cake-pencil-8Kat Von D Cake Pencil Eyeliner, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-cremoso-kat-von-d-cake-pencil-9Kat Von D Cake Pencil Eyeliner, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Non solo resiste bene all’acqua ma è anche un prodotto decisamente smudgeproof. Una volta fissato sulla pelle non si muove più!

Resiste a lungo anche all’interno dell’occhio? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gel Fissante Wycon Brow Gel Fixer Gel Colorato E Fissante
Prossimo PostFesta della mamma 2019 💖 6 idee per far felice la donna più importante del mondo! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here