Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-4Per alcuni questo prodotto è fantastico, ben pigmentato e facile da utilizzare, ma abbiamo scovato diversi commenti negativi riguardo alla sua durata (per nulla vicina alle 24 ore promesse) come anche alla scorrevolezza: a quanto pare il nero non è intenso sin dalla prima passata. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-5

SWATCH

Il brand raccomanda di agitare bene l’eyeliner prima del suo utilizzo.

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-6Too Faced Better Than Sex Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-7Too Faced Better Than Sex Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

Se non agitato per bene il prodotto non tende ad essere così omogeneo. Come potete vedere la pigmentazione non sembra male e, grazie al pennellino con fibre, è possibile creare linee sia fini che più spesse.

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-8Too Faced Better Than Sex Eyeliner, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-9Too Faced Better Than Sex Eyeliner, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Per essere un prodotto denominato come waterproof ci aspettavamo una resistenza migliore: a contatto con l’acqua tende a sciogliersi leggermente e non è smudgeproof.

Si stende facilmente? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (Waterproof sì/no)
4
Scorrevolezza del tratto
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria Kiko Ocean Feel Loose Powder
Prossimo PostRimedi efficaci alito cattivo 😱 4 consigli per sconfiggerlo una volta per tutte! 🌬

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here