Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Sephora e lo facciamo presentandovi il fondotinta Stick Mat Perfection Foundation E Concealer che sembra l’alleato ideale per chi è sempre di fretta e necessita di coprenza e finish matt, in una sola passata. Secondo il brand, questo fondotinta è versatile e modulabile, è possibile ottenere una coprenza da media fino a totale.

La sua formula è cremosa e altamente pigmentata, per un risultato impeccabile e a lunga tenuta. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-stick-mat-perfection-foundation-e-concealer-1

SEPHORA STICK MAT PERFECTION FOUNDATION E CONCEALER

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-stick-mat-perfection-foundation-e-concealer-2All’interno ci sono 11.6gr di prodotto mentre la durata non è indicata. Il prezzo di questo fondotinta è di 14,90€ ed è disponibile in 8 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Delicate Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-stick-mat-perfection-foundation-e-concealer-3

Sephora Stick Mat Perfection Foundation E Concealer. Prezzo: 14,90€ su Sephora.it

INCI

CI 77891 (Titanium Dioxide), Hydrogenated Polyisobutene, Polymethylsilsesquioxane, CI 77492 (Iron Oxides), Polyglyceryl-2 Diisostearate, Polyethylene, Barium Sulfate, CI 77163 (Bismuth Oxychloride), Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea Butter)), Coco-Caprylate/Caprate, Isononyl Isononanoate, Octyldodecanol, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Synthetic Wax, CI 77491 (Iron Oxides), Ethylhexyl Isononanoate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed Oil, Phenoxyethanol, CI 77499 (Iron Oxides), Caprylyl Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Punica Granatum Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Hydrogenated Castor Oil, Beta-Sitosterol, Squalene.

Siete curiosi di conoscere l’opinione del web riguardo a questo fondotinta in stick? Allora andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here