Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-you're-so-jelly-jelly-highlighter-4Essendo un prodotto appena uscito sul mercato italiano, non abbiamo trovato recensioni riguardo a questo You’re So Jelly Jelly Highlighter. Dai riscontri esteri che abbiamo scovato online, però, sembra che questo prodotto abbia fatto storcere il naso a qualcuno. Inoltre, dalla descrizione e texture, sembra assomigliare in tutto e per tutto al Jelly Beam di Farsali, recensito qualche tempo fa qui sul blog.

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-you're-so-jelly-jelly-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-you're-so-jelly-jelly-highlighter-6Too Faced You’re So Jelly Jelly Highlighter in Bourbon Bronze, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-too-faced-you're-so-jelly-jelly-highlighter-7Too Faced You’re So Jelly Jelly Highlighter in Bourbon Bronze, swatch realizzato con luce artificiale.

La confezione è formulata in vetro e plastica, il profumo fruttato risulta molto intenso alla prima apertura della confezione, ma tende ad affievolirsi dopo qualche minuto. Per prelevarlo, abbiamo semplicemente ‘toccato’ il prodotto con la punta delle dita. La texture di questo illuminante è morbida e cremosa sulla pelle.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a restare appiccicosa e a sciogliere il fondotinta? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
4
Rapporto qualità/prezzo
4
Sfumabilità
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProfumi primaverili 2019 🌸 le nuove fragranze per la primavera/estate ☀️
Prossimo PostRecensione Palette Sephora Vivid Earth Wild Nature

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here