Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-light-me-up-illuminante-in-stick-4Dalle recensioni che abbiamo potuto leggere su questo Light Me Up Illuminante In Stick, sembra che la texture risulti morbida e cremosa, fondente sulla pelle. Pare, inoltre, che sia facile e veloce d’applicare, anche per chi è alle prime armi con il makeup! 

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-light-me-up-illuminante-in-stick-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch, che come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-light-me-up-illuminante-in-stick-6Wycon Light Me Up Illuminante In Stick in 04 Aura, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-light-me-up-illuminante-in-stick-7Wycon Light Me Up Illuminante In Stick in 04 Aura, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida ed idratante, scivola con facilità sulla pelle. La colorazione testata ha una componente fredda molto presente, per questo la consigliamo alle carnagioni chiare o molto chiare. La pigmentazione, comunque, è discreta e non eccessiva, dona alla pelle un elegante bagliore di salute.

Si applica facilmente? Tende a portare via in fondotinta? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Finish
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePhubbing 📱 quando lo smartphone mette a rischio la coppia 💔
Prossimo PostRecensione Ombretto Liquido Huda Beauty Matte & Metal Melted Shadows Minted & Dinero

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here