Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunset-palette-4A quanto pare la prima versione di questa palette è leggermente diversa da quella testata da noi per questa review. Pare infatti che la formula degli ombretti sia migliorata, regalando così nuance ancora più intense e performanti. Andiamo a vederle insieme!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunset-palette-5

SWATCH

Qui sotto potete vedere gli swatches di tutti e 15 gli ombretti.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunset-palette-6Natasha Denona Sunset Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunset-palette-7Natasha Denona Sunset Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come anticipato i colori sono ispirati al tramonto e non mancano quindi tonalità aranciate come Sinai (opaco) o Atmpshere (brillante). In generale hanno tutti una texture morbida, in particolar modo tutti i colori del finish metallizzato.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunset-palette-8Natasha Denona Sunset Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunset-palette-9Natasha Denona Sunset Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche gli opachi però non sono da meno, sono infatti ben pigmentati sin dalla prima passata. In generale la selezione colori è calda, per cui se non amate queste tonalità non è la palette giusta per voi.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunset-palette-10Natasha Denona Sunset Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunset-palette-11Natasha Denona Sunset Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il più particolare è senza dubbio Sol, un giallo canarino vibrante ideale per creare make-up look pop ed intensi.

Si stendono facilmente sulla palpebra? Le polveri lavorano bene tra di loro? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Fall out
8
Sfumabilità
10
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Kiko Ocean Feel Twist Brush Mascara
Prossimo PostRitorno della saponetta 🛀 6 ragioni per preferirla al sapone liquido!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here