Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-kat-von-d-shade-light-contour-duo-4Sul web, abbiamo trovato solo recensioni discretamente entusiaste riguardo a questo Shade + Light Contour Duo: sembra che le polveri risultino morbide e facilmente sfumabili, versatili e modulabili. Andiamo a scoprirle insieme!

cliomakeup-recensione-palette-viso-kat-von-d-shade-light-contour-duo-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch dello Shade + Light Contour Duo, che come sempre vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-kat-von-d-shade-light-contour-duo-6Kat Von D Shade + Light Contour Duo in Light Duo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-kat-von-d-shade-light-contour-duo-7Kat Von D Shade + Light Contour Duo in Light Duo, swatch realizzato con luce artificiale.

Finalmente una colorazione fredda adatta anche alle carnagioni super chiare, abbiamo probabilmente trovato la colorazione perfetta per definire i volumi del viso! La texture è setosa e morbida, il prodotto si preleva senza difficoltà e risulta facilmente sfumabile sulla pelle.

E’ facile d’applicare? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrend moda estate 2019 ☀️Dalle passerelle 5 tendenze che diventano realtà!🔥
Prossimo PostRecensione Ombretti Sephora Colorful Magnetic Metal & Sequins

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here