TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Sunproof Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi.
Wycon Sunproof Lipstick in 04 Deep Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Sunproof Lipstick in 04 Deep Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
Le labbra sono abbracciate da una texture morbida ed idratante: lo stick scivola sulle labbra molto facilmente ma, purtroppo, occorrono molte passate per ottenere un colore sufficientemente pieno.
Wycon Sunproof Lipstick in 02 Peach, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Sunproof Lipstick in 02 Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è nella media per questo tipo di rossetti, se mangiate (o dopo un tot di ore!) dovete obbligatoriamente ritoccarli.
TIPS & TRICKS
Con l’avvicinarsi della bella stagione quante di voi stanno già organizzando un weekend al mare? Le parole d’ordine sono: rilassarsi, divertirsi e…proteggersi! La sera prima di partire, vi consigliamo di effettuare uno scrub corpo, per far sì che le creme solari penetrino al meglio e agiscano così al massimo della loro efficacia. Poi, procedete con la vostra consueta crema idratante.
Per quanto riguarda il viso, vi consigliamo di effettuare un leggero scrub nei giorni antecedenti, di modo da eliminare tutte le cellule morte e riattivare la circolazione. Applicate una maschera idratante la notte prima e lasciatela agire (lo sapete che nelle ore notturne la nostra pelle si rigenera e gli attivi penetrano più in profondità? Passaggio obbligato dunque! 😉). La mattina stessa ricordatevi di stendere la crema solare su viso e corpo, un burrocacao con spf sulle labbra ed indossare un cappello.