TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi gli Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi.
Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 002 Find Your Way, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 002 Find Your Way, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è sottile e leggera, facile da stendere sulle labbra grazie all’applicatore piccolo e preciso. Il colore è pieno fin dalla prima applicazione.
Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 002 Find Your Way, post pressione, fotografia realizzata con luce naturale.
Per queste foto, abbiamo congiunto le labbra ed effettuato una piccola pressione per tutta la lunghezza della mucosa. Potete notare decine di microglitter piccoli e discreti che accendono le labbra e le fanno brillare.
Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 007 It’s My Passion, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 007 It’s My Passion, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto, invece, troviamo un rosso acceso e vellutato caratterizzato da un finish matt. Anche in questo caso, l’applicazione è stata facile e veloce, il colore pieno fin dalla prima passata.
Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 007 It’s My Passion, post pressione, fotografia realizzata con luce naturale.
L’effetto finale di questo rossetto liquido è davvero pazzesco! Le labbra s’impreziosiscono con decine di microglitter oro, blu e rosa. La durata è molto buona: resistono molte ore e, anche a fine giornata, la texture risulta confortevole sulle labbra.
TIPS & TRICKS
Come ottenere il massimo da un rossetto liquido metallizzato? In questo post vi sveliamo qualche trucchetto per risultare sempre al top, anche con colori particolari e audaci! Le texture solitamente tendono a essere leggermente secche e disomogenee, limitando così la possibilità di usarli durante il giorno, temendo di ritrovare dopo qualche ora la bocca a macchie.
Se volete utilizzarli quotidianamente, è sufficiente utilizzare il rossetto metallizzato come top coat su un altro prodotto: così facendo non solo otterrete un effetto pieno e omogeneo, ma il finish risulterà super long lasting!