Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi gli Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-wow-lipstick-rossetto-liquido-trasformista-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-wow-lipstick-rossetto-liquido-trasformista-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-wow-lipstick-rossetto-liquido-trasformista-10Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 002 Find Your Way, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-wow-lipstick-rossetto-liquido-trasformista-11Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 002 Find Your Way, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è sottile e leggera, facile da stendere sulle labbra grazie all’applicatore piccolo e preciso. Il colore è pieno fin dalla prima applicazione.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-wow-lipstick-rossetto-liquido-trasformista-12Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 002 Find Your Way, post pressione, fotografia realizzata con luce naturale.

Per queste foto, abbiamo congiunto le labbra ed effettuato una piccola pressione per tutta la lunghezza della mucosa. Potete notare decine di microglitter piccoli e discreti che accendono le labbra e le fanno brillare.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-wow-lipstick-rossetto-liquido-trasformista-13Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 007 It’s My Passion, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-wow-lipstick-rossetto-liquido-trasformista-14Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 007 It’s My Passion, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto, invece, troviamo un rosso acceso e vellutato caratterizzato da un finish matt. Anche in questo caso, l’applicazione è stata facile e veloce, il colore pieno fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-wow-lipstick-rossetto-liquido-trasformista-15Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 007 It’s My Passion, post pressione, fotografia realizzata con luce naturale.

L’effetto finale di questo rossetto liquido è davvero pazzesco! Le labbra s’impreziosiscono con decine di microglitter oro, blu e rosa. La durata è molto buona: resistono molte ore e, anche a fine giornata, la texture risulta confortevole sulle labbra.

TIPS & TRICKS

Come ottenere il massimo da un rossetto liquido metallizzato? In questo post vi sveliamo qualche trucchetto per risultare sempre al top, anche con colori particolari e audaci! Le texture solitamente tendono a essere leggermente secche e disomogenee, limitando così la possibilità di usarli durante il giorno, temendo di ritrovare dopo qualche ora la bocca a macchie.

Se volete utilizzarli quotidianamente, è sufficiente utilizzare il rossetto metallizzato come top coat su un altro prodotto: così facendo non solo otterrete un effetto pieno e omogeneo, ma il finish risulterà super long lasting! 

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOfferte del giorno Amazon: Piastra Ghd Original Earth Gold Styler e phon Rowenta in sconto al 30%
Prossimo PostRecensione Palette Illamasqua Unveiled Artistry Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here