Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-peach-puff-diffused-matte-lip-color-4Dicono che questi rossetti siano duraturi e con un finish opaco molto bello ma c’è chi lamenta che l’applicatore non sia adatto, specialmente per chi ha le labbra piccole. Anche il finish, in alcuni casi, non entusiasma: pare sia troppo “polveroso” e secco.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-peach-puff-diffused-matte-lip-color-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di In The Flash e You Wish.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-peach-puff-diffused-matte-lip-color-6Too Faced Peach Puff Matte Lip Color in In The Flesh, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-peach-puff-diffused-matte-lip-color-7Too Faced Peach Puff Matte Lip Color in In The Flesh, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori visti online appaiono molto diversi rispetto al prodotto reale e, per questo motivo, vi consigliamo di vederli dal vivo (anche il colore del packaging può ingannare un po’). In The Flash infatti risulta molto più chiaro di quel che preventivato.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-peach-puff-diffused-matte-lip-color-8Too Faced Peach Puff Matte Lip Color in You Wish, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-too-faced-peach-puff-diffused-matte-lip-color-9Too Faced Peach Puff Matte Lip Color in You Wish, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo stesso discorso vale per You Wish, il quale risulta essere un color pesca solo leggermente più scuro rispetto a In The Flash. La pigmentazione è discreta ed il finish opaco.

Si stendono facilmente con l’applicatore Peach Puff? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
6
Comfort sulle labbra
7
Finish
3
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Wycon Miss Drama Mascara
Prossimo PostPantaloni Paperbag 4 alternative per uno stile che valorizza il punto vita!😍✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here