I social sono un pozzo di ispirazione in campo fashion e, chi ama lo stile elegante, femminile ma mai volgare, non può perdere il profilo di Diletta Leotta, le foto dei suoi look Instagram a cui ispirarsi e prendere spunto. Recentemente tornata single dopo una convivenza di 4 anni con il dirigente Sky Matteo Mammì, la bella Diletta ha fatto ancor più parlare di sé in questi giorni per un presunto flirt insieme a Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, che sembra non riuscire a trovare più il suo grande amore.

Bella, sensuale, femminile, elegante, di classe, semplice ed autoironica: Diletta Leotta piace a uomini e donne perché riesce a non strafare, sfoggiando le sue curve con stile, valorizzandole senza mai risultare volgare o fuori luogo. Volete conoscere dalla bella Diletta Leotta look, ispirazioni e trucchetti per copiare il suo stile? Allora continuate a leggere!

cliomakeup-diletta-leotta-look-1-copertina

DILETTA LEOTTA, LOOK SEMPLICISSIMO PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI

Sembrerà strano che una donna sempre sui tacchi a spillo e vestiti mozzafiato possa scegliere la comodità di jeans e maglietta per la vita di tutti i giorni, ma basta scorrere il profilo Instagram di Diletta Leotta per vedere che adora questo tipo di outfit.

cliomakeup-diletta-leotta-look-2-jeansCredits: @dilettaleotta

Quello scelto frequentemente da Diletta Leotta è un look comodo anche per viaggiare, vista la sua vita frenetica da conduttrice televisiva e radiofonica, e basta uno smalto rosso, un po’ di gloss ed un tessuto a costine per rendere ancora più femminile il suo mood.



cliomakeup-diletta-leotta-look-3-jeans-tshirtCredits: @dilettaleotta

Diletta Leotta, look casual e sportivo ma senza rinunciare ai suoi amati tacchi.

Anche un outfit più semplce può cambiare totalmente indossando un paio di scarpe col tacco!

Spesso la conduttrice infatti decide di smorzare i jeans con delle vertiginose scarpe col tacco a spillo, che slanciano la figura e rendono la gamba affusolata. Quale migliore soluzione a un look semplice ma dal mood sofisticato? Niente di più facile: basta ‘pescare’ dall’armadio un paio di tacchi con plateau o a spillo per slanciare la figura e rendere ancora più particolare il proprio stile, non credete?

cliomakeup-diletta-leotta-look-4-jeans-tacchiCredits: @dilettaleotta

Non solo jeans e t-shirt, ma anche pantaloni skinny e camicetta, sono due capi must have che non possono mancare nell’armadio di Diletta Leotta, che nonostante indossi anche look a noi così comuni, riesce ad aggiungere quel tocco di femminilità dato da una camicia un po’ più scollata ed una cintura che valorizza il punto vita.

cliomakeup-diletta-leotta-look-5-pantaloni-camicettaCredits: @dilettaleotta

DILETTA LEOTTA, LOOK PANTALONE A VITA ALTA E CAMICETTA ADERENTE, ANCHE IN TV

Non rinuncia ai pantaloni neanche sul lavoro, purché aderenti, svasati sul fondo ed a vita altissima. Mettono in risalto la figura longilinea e le sue curve, che valorizza con top più o meno scollati, ma sempre aderenti.

cliomakeup-diletta-leotta-look-6-pantaloni-aderentiCredits: @dilettaleotta

Immancabile il tacco a spillo, che sembra essere davvero l’accessorio più ricorrente per Diletta Leotta, dal look sempre estremamente femminile anche nella sua semplicità, come un pantalone nero aderente ed un top rosa.

cliomakeup-diletta-leotta-look-7-pantaloni-attillati-neriCredits: @dilettaleotta

LA COMODITÀ DEL JEANS NON SOLO NELLA VITA PRIVATA, MA ANCHE SUL LAVORO

L’abbiamo spesso vista in jeans anche durante le sue dirette calcistiche, ovviamente con il suo fedele tacco a spillo e, per rendere meno semplice e banale il suo look, li ha spesso accessoriati con trench, giacche ed impermeabili da vera fashion addicted, perché non si rinuncia allo stile neanche sotto la pioggia o al freddo!

cliomakeup-diletta-leotta-look-8-jeans-trenchCredits: @dilettaleotta

Ed anche se non la vediamo in radio, spesso pubblica le sue foto su Instagram e notiamo come adotti la praticità dei jeans ed una classica Polo, da portare rigorosamente sbottonata per mostrare un po’ di curve, ma senza essere (troppo) volgare.

cliomakeup-diletta-leotta-look-9-poloCredits: @dilettaleotta

Non solo jeans dal lavaggio classico, Diletta Leotta ama seguire le mode ed ecco che la vediamo con il verde militare o pantaloni di altri colori, come quelli pastello. Look da ragazza normale, insomma, facili da copiare e riprodurre.

cliomakeup-diletta-leotta-look-10-pantaloni-camoCredits: @dilettaleotta

Curiose però di scoprire qual è il suo stile per le occasioni più eleganti? Quale genere di vestiti predilige? Allora girate alla prossima pagina!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here