INTRODUZIONE & INCI
Nyx ha recentemente lanciato sul mercato la collezione Bare With Me, una linea dedicata ad una base viso fresca, leggera, perfetta per il periodo estivo. Texture idratanti, in gel o fluide, per essere sfumate facilmente senza effetto mascherone.
Il Blush Nyx Bare With Me Blush in Stick, in 3 colori vibranti e pop è in formato stick, si può applicare velocemente con le dita o con il pennello per un effetto fresco e delicato. Arricchito con estratto di aloe e cetriolo, si può utilizzare anche sulle labbra per dar loro un leggero tocco di colore. Per sapere però se questo prodotto avrà superato i test del TeamClio, continuate a leggere la recensione!
NYX BARE WITH ME BLUSH IN STICK
Il blush contiene 6g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 10,50€ ed è presente in tre colorazioni, in edizione limitata. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità Creative Cleanse.
INCI
Water/aqua/eau, Propylene Glycol, Bis-peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Glycerin, Sodium Stearate, Argilla/magnesium Aluminum Silicate, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Sodium Chloride, Citric Acid, Maltodextrin, Cucumber Fruit Extract / Cucumis Sativus Juice, Ethylhexylglycerin, Butylene Glycol, Bht, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Red 4 (Cl 14700), Carmine (CI 75470), Titanium Dioxide (CI 77891), Red 33 (CI 17200), Yellow 5 Lake (CI 19140), Red 28 (CI 45410).