Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nyx ha recentemente lanciato sul mercato la collezione Bare With Me, una linea dedicata ad una base viso fresca, leggera, perfetta per il periodo estivo. Texture idratanti, in gel o fluide, per essere sfumate facilmente senza effetto mascherone.

Il Blush Nyx Bare With Me Blush in Stick, in 3 colori vibranti e pop è in formato stick, si può applicare velocemente con le dita o con il pennello per un effetto fresco e delicato. Arricchito con estratto di aloe e cetriolo, si può utilizzare anche sulle labbra per dar loro un leggero tocco di colore. Per sapere però se questo prodotto avrà superato i test del TeamClio, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-blush-nyx-bare-with-me-blush-in-stick-1

NYX BARE WITH ME BLUSH IN STICK

cliomakeup-recensione-blush-nyx-bare-with-me-blush-in-stick-2

Il blush contiene 6g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 10,50€ ed è presente in tre colorazioni, in edizione limitata. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità Creative Cleanse.



cliomakeup-recensione-blush-nyx-bare-with-me-blush-in-stick-3

INCI

Water/aqua/eau, Propylene Glycol, Bis-peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Glycerin, Sodium Stearate, Argilla/magnesium Aluminum Silicate, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Sodium Chloride, Citric Acid, Maltodextrin, Cucumber Fruit Extract / Cucumis Sativus Juice, Ethylhexylglycerin, Butylene Glycol, Bht, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Red 4 (Cl 14700), Carmine (CI 75470), Titanium Dioxide (CI 77891), Red 33 (CI 17200), Yellow 5 Lake (CI 19140), Red 28 (CI 45410).

I pareri su questi prodotti sono svariati ma generalmente unanimi: per scoprire se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
10
Sfumabilità
9
Originalità del colore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti YSL Sequin Crush Glitter Shot Eyeshadow
Prossimo PostDieta in vacanza? Come riuscirci in 7 semplici mosse!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here